Verso la fine di questo nuovo Resident Evil 3 Remake, senza cadere in eccessivi spoiler di trama, vi troverete a dover cercare all’interno del laboratorio NEST 2 alcuni ingredienti base per produrre (con annesso puzzle) un vaccino fondamentale per il prosieguo degli eventi.
Il primo dei due ingredienti fondamentali, ovvero l’Antigene, si potrà reperire all’interno del Laboratorio interagendo con la macchina automatizzata (simile a quella vista in Resident Evil 2 Remake).


Il secondo ingrediente, ovvero l’Adiuvante, sarà invece reperibile all’interno della Stanza con Incubatrici all’interno dello scaffale frigorifero alla destra rispetto alla foto (attenti alla simpatica dottoressa pronta a mordervi i piedi).


Una volta fatto questo tramite l’inventario vi basterà mescolare Adiuvante e Antigene (tramite il semplice comando combina) per ottenere la Base del Vaccino da utilizzare all’interno del macchinario nella stanza nella foto sottostante.

Una volta inserita la Base all’interno del macchinario il piccolo display vi chiederà di risolvere un piccolo puzzle per far sì che tutte e tre le temperature siano con indicatore verde.
La soluzione è la seguente:
- Primo interruttore: MID
- Secondo interruttore: HIGH
- Terzo interruttore: LOW

Una volta fatto questo congratulazioni! Avrete ottenuto il vostro vaccino per salvare la città dalla piaga dei morti viventi… forse…
Se ancora non possiedi il gioco clicca uno dei link sottostanti per acquistare la versione adatta alla tua piattaforma al prezzo migliore su Amazon.it o Steam!
PC: https://store.steampowered.com/app/952060/RESIDENT_EVIL_3/
Playstation 4: https://amzn.to/2XfqhzG
Xbox One: https://amzn.to/2RkEXK6
Fateci sapere cosa ne pensate di questa semplice guida nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per contenuti sempre freschi sul mondo dei videogiochi!