Settembre è giunto ed quindi il momento di fare un riepilogo su quello che ci aspetterà questo mese. Diciamo che questi 30 giorni saranno di riscaldamento, in vista dei caldi, caldissimi giorni che ci attendono da ottobre fino alle vacanze natalizie per quest’anno.

Settembre inizia con il botto, vedendo l’uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, per tutte le piattaforme, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e naturalmente PC.

Il 4 settembre, è la volta di Mad Max, per le piattaforme next-gen, ovvero, PS4, Xbox One e PC. Sempre nella stessa data ci sarà spazio anche per lo sport con Rugby World Cup 2015 per tutte le piattaforme più PSVita.

Si passa successivamente ad un DLC, l’ultimo per Dragon Age: Inquisition. Si tratta di Trespasser che sarà rilascio l’8 settembre 2015 per tutte le piattaforme

Arriva il momento anche per un titolo di casa Nintendo con Super Mario Maker in uscita l’11 settembre per Wii U.

Il 15 settembre invece è la volta del tanto atteso Forza Motorsport 6, esclusiva Xbox One. Se siete impazienti di averlo vi invitiamo a scaricare la Demo disponibile sullo store dalla giornata di ieri.

Nello stesso giorno arriva anche un’altro titolo attesissimo dai fan. Ovviamente stiamo parlando di Destiny: Il Re dei Corrotti disponibile per tutte le piattaforme. Per non perdervi neanche una news e tanti contenuti vi invitiamo a visitare il nostro sito dedicato.

Tre rilasci in un giorno solo? Ebbene si, perchè sempre il 15 settembre, avremo il rilascio di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited – Imperial City 

Arriva poi il momento di Pro Evolution Soccer 2016 (PES 2016) il 17 settembre ovviamente per tutte le piattaforme e per la gioia di tutti gli amanti del calcio.

Il 22 settembre è la volta di Blood Bowl 2 per Ps4 e Xbox One, secondo capitolo che ci farà reimmergere in un mondo popolato dai tradizionali personaggi della letteratura fantasy quali, guerrieri umani, goblin, halfling, elfi, orchi e troll.

Due giorni dopo vediamo arrivare sugli scaffali, l’altro protagonista nella scena calcistica del mondo videoludico; FIFA 16 approderà sul mercato il 24 settembre per tutte le piattaforme.

Anche il 25 settembre sarà una giornata ricca con due uscite: Grand Ages: Medieval per PC e Ps4Skylanders Supercharges per tutte le piattaforme compresa la Wii U

Il 29 settembre si conclude questa maratona di giochi con una tripletta: Lego Dimension e NBA 2K16 entrambi per tutte le piattaforme e Fallout Antology solamente per PC

 

Che ne pensate di questi titoli? Quali acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti!