Salve a tutti Agenti e benvenuti ad una nuova recensione di The Division- Green Zone! Oggi mi occuperò dell’arma AK-74 mercato nero di alta gamma che si può ottenere tramite il progetto dal Venditore Equipaggiamenti Avanzati, nel dipartimento Tecnologico.
Quest’arma vale assolutamente il suo costo in materiali e crediti Phoenix, vediamo perché.

Uno dei punti forti dell’AK-74 è sicuramente il danno ingente legato ad un cadenza piuttosto alta, il che permette di fronteggiare a testa alta nemici di livello e corazza elevati (viole e gialli per capirici). Per rendere questo fucile davvero degno di essere l’arma “principale” della nostra selezione consiglio di applicarci le seguenti mod:

  • Caricatore esteso: avere più colpi a disposizione è sicuramente un bene visto che possiamo toccare la soglio di 54 colpi a caricatore
  • Un freno di volata: il vero difetto dell’AK-74 è la stabilità che dopo vari colpi viene meno e rende l’arma abbastanza difficile da controllare. Consigliamo quindi una modifica alla bocca dell’arma che aumenti la precisione, come per esempio la “volata grande”
  • Sottocanna: per il discorso che abbiamo appena fatto l’AK-74 necessita di un sottocanna che dia maggiore stabilità e precisione in modo gestire il notevole rinculo. Io personalmente consiglio un sottocanna grande che dia un bonus stabilità di oltre il 15%.
  • Ottica: ancora una volta cerchiamo un mirino che aumenti la stabilità e la precisione.

Per quanto riguarda i talenti, l’AK-74 Mercato Nero craftato possiede di base già sbloccato un talento che non dipenderà quindi dalle statistiche del proprio personaggio.
Un talento che mi sento di consigliare è “Brutale”, perk che aumenta del 24% i danni dei colpi alla testa inflitti da quest’arma.
Infine come stile di gioco da adottare impugnando quest’arma vi suggerisco di ingaggiare i nemici a media-corta distanza, possibilmente dietro copertura in quanto vi è sempre il problema del rinculo. L’AK-74 può essere usato anche come arma da fuoco di soppressione, soprattutto se dotato di un caricatore esteso.

Thumbnail_Large

Voto finale: 8,5

Avete provato quest’arma? Come vi trovate?