Il settimo capitolo della saga di Polyphony Digital – qui la nostra recensione – è uscito da più di un mese ormai ed è giunto il momento di andare un po’ più a fondo su quello che possiamo fare sulle nostre auto. Oggi in particolare, in questa breve guida, ci occuperemo di come far uscire le fiamme dalle auto di Gran Turismo 7.

Gran Turismo 7

Come vedete dallo scatto, la nostra Skyline (la livrea non è nostra) ha la fiamma che esce dallo scarico. No, non è il protossido d’azoto, come si potrebbe pensare. Per ottenere questo risultato (non solo su quest’auto) dobbiamo installare una serie di componenti.

Dalla mappa di gioco, spostiamoci su Messa a Punto e una volta entrati andiamo a cercare il Sistema anti-lag. Si trova tra le modifiche da corsa. Non abbiamo finito, adesso dobbiamo installare la marmitta da corsa. Si trova esattamente sotto l’anti lag. Sempre nello stesso menù, dobbiamo installare anche i collettori di scarico da corsa. Fatto questo, recatevi nel garage e andate su impostazioni auto. Cercate l’anti-lag e regolatelo come più vi aggrada. Noi l’abbiamo impostato su forte. Fatto questo potete scendere in pista e andare a verificare il risultato. Attenzione: non in tutte le vetture del titolo sarà possibile installare i componenti.

Vi ricordiamo che Gran Turismo 7 è disponibile sia per PS4 che PS5.

Proverete anche voi a far uscire le fiamme dalle auto in Gran Turismo 7? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle prossime guide.