League Of Legends Wild Rift è la versione mobile del famoso e acclamato MOBA per PC della Riot Games che fa impazzire il mondo videoludico da anni, un evergreen che è arrivato agli e-sports e che appassiona una numerosa community fin dalla sua uscita. La scelta di creare questa versione (e probabilmente in futuro anche una per console) è stata apprezzata da tutti, fan del titolo e non solo. Ciò che ci ha particolarmente colpito è la bellezza della grafica, molto più curata della versione originale. Nonostante i personaggi disponibili siano in numero inferiore in Wild Rift rispetto al totale effettivo su PC, almeno per il momento, la possibilità di osservare alcune skin da vicino, facendo ruotare i personaggi, vedendo delle piccole clip e avvicinando l’inquadratura per notare anche i più piccoli particolari, ci ha spinto a voler fare un elenco delle skin più belle del momento. Ci teniamo a precisare che questa lista non è assolutamente una classifica.

Ecco a voi 10 tra le migliori skin di League Of Legends Wild Rift:

  • Evelynn K/Da All Out: tra le skin che andavano assolutamente inserite in questo elenco c’è sicuramente questa di Evelynn, che tra l’altro è una dei personaggi con gli aspetti più caratteristici e più interessanti di tutti. In particolare, quasi tutti conoscono la K/Da All Out perché è tra le più iconiche di League of Legends.
  • Seraphine K/Da All Out: Seraphine è tra i personaggi più dolci e simpatici di tutto il parterre di League Of Legends e, nonostante il suo stile debba piacere per essere apprezzato, è tra i campioni con più particolari di tutti. Basti pensare che si muove sul suo piccolo palco personale e sì, so cosa state pensando. Ma la skin K/Da All Out del suo personaggio incarna perfettamente il suo spirito solare, essendo caratterizzata da colori forti e luminosi.
  • Annie Ghiaccio Ardente: la dolce e letale Annie, affiancata dal suo altrettanto letale amico, non poteva mancare in questa top con uno degli aspetti acquistabili più belli e caratteristici di tutti. In questa versione “invernale” in cui Annie è avvolta da un cappotto da neve al fianco del suo orso polare (in costume, ma fa lo stesso).
  • Janna Della Tempesta: personaggio dall’aspetto etereo nella sua versione standard, risulta meraviglioso nella sua versione più “oscura” in cui i suoi colori caratteristici vengono ribaltati: nero, blu, occhi vitrei. Ecco una delle skin più belle di Janna.
  • Miss Fortune Arcade: una delle donne più belle e più iconiche di tutto League Of Legends viene stravolta completamente non solo nei colori, ma anche nell’intera estetica. Una scelta apprezzabile, o criticabile, ma sicuramente il risultato è spettacolare e veramente minuzioso.
  • Regina Ashe: Glaciale, letale, spietata e bella da lasciare a bocca aperta. L’arciera più caratteristica di questo titolo videoludico firmato Riot Games si mostra nella sua versione regale. E lo fa con uno stile mozzafiato.
  • Ahri K/Da All Out: di nuovo una skin appartenente al gruppo K/Da All Out, l’ultima presente in questo elenco. Forse ne avrete fin sopra i capelli di questo genere di skin in pieno stile idol, ma quella di Ahri al fianco delle due di Seraphine ed Evelynn è tra le più curate e, diciamocelo, strega completamente l’occhio di chi la guarda. Il suo ammaliare gli avversarvi diventa più reale che mai.
  • Nami Spirito Del Fiume: sicuramente non uno dei personaggi più interessanti di League Of Legends, ma questo aspetto, immerso nel verde, viola e blu, rende Nami veramente meravigliosa.
  • Draven Predatore Di Anime: Draven è già di per sé un “supercattivone” ad hoc, ma questa skin non gli trasmette un tocco oscuro, ma elegante, veramente apprezzabile.
  • Orianna Stella Oscura: Orianna appartiene a quel gruppo di personaggi che negli aspetti acquistabili sono stati completamente stravolti, ma in bene, nel modo più assoluto. Orianna Stella Oscura è tra le più minuziose dell’intero parterre disponibile al momento. Con una galassia all’altezza del bacino, come se fosse il fulcro della propria energia, lascia veramente a bocca aperta.