Benvenuti gamers, un altro mese ricco di giochi ci attende. Questi 30 giorni saranno ricchi di titoli che attendiamo con trepidazione e possiamo dire i più importanti di questo 2015. Scopriamoli insieme.
Il 5 novembre, anche se alcune catene hanno già rotto il DayOne, invece, approda su mercato il nuovo titolo di Electronic Arts, Need for Speed, il tanto atteso reboot della saga, in uscita per Xbox One e PS4. Il 6 novembre invece è la volta di PERSONA 4: DANCING ALL NIGHT, per Ps Vita, dove vedremo ballare tutti i personaggi di Persona 4.
Un’altra grande uscita è prevista il 6 novembre; si tratta di CALL OF DUTY: BLACK OPS III, il capitolo di Activision sviluppato da Treyarch, pronto a tornare protagonista nel mondo degli sparatutto.

call-of-duty-black-ops-III-080515

Ancora il 6 ottobre, ma decisamente da toni più soft con LA GRANDE AVVENTURA DI SNOOPY, disponibile per PS4, Xbox One, WiiU e 3DS.
Il 10 novembre invece sarà una data davvero importante, perché vedrà il rilascio di uno dei titoli più attesi in assoluto: FALLOUT 4, gioco sviluppato da Bethesda, ha fin da subito ricevuto grande acclamazione generale dai fan in tutto il mondo ed è pronto ancora una volta a stupirci.
Il 12 novembre è la volta di SWORD ART ONLINE: LOST SONG, il nuovo JRPG della serie Sword Art Online, sviluppato da Bandai Namco, previsto per Ps Vita e PS4. Il giorno seguente, il 13 novembre, arriverà sugli scaffali RODEA: THE SKY SOLDIER, titolo per 3DS e Wii U sviluppato da Yuji Naka, il creatore di Sonic, che ci porterà in un action game “aereo”.

fallout4_trailer_end_1433355589_cropped_354_0_1742_1076_jpeg_960x540_crop_upscale_q85

Il 13 novembre altro grandissimo titolo in uscita. Si tratta di RISE OF THE TOMB RAIDER per Xbox One e Xbox 360 e successivamente per PS4 e per PC, dove vestiremo come sempre, i vestiti della nostra Lara, alla scoperta di enigmi avvincenti celati da nemici spietati.
Altra uscita molto importante il 19 novembre: STAR WARS: BATTLEFRONT, in versione One e Ps4, il nuovo capitolo della celebre saga action basata sull’universo di Star Wars, siete pronti a tornare a combattere? Sempre il 19 novembre vedremo uscire ASSASSIN’S CREED SYNDICATE ma stavolta per PC, versione non ancora rilasciata fino ad adesso, mentre quella next-gen è stata ormai rilasciata il 23 settembre scorso.

Rise_of_the_tomb_raider

Anche il 29 novembre rimane una data molto ricca grazie alle corse automobilistiche con THE CREW: WILD RUN, in arrivo per PC, PS4 e Xbox One. Questa espansione ci porterà off road con i nostri mostri da strada.
Un po’ di facile divertimento con il simpaticissimo idraulico italiano che inizierà una nuova avventura con MARIO TENNIS: ULTRA SMASH, il 20 novembre su WiiU. Sempre nella stessa data ecco uscire GAME OF THRONES: A TELLTALE GAMES SERIES – STAGIONE 1 previsto per tutte le piattaforme: PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Chiudiamo questo intenso mese con un’esclusiva PS4, una che ha ricevuto il maggior successo: ovviamente stiamo parlando di BLOODBORNE che si presenta il 25 novembre in veste di GAME OF THE YEAR EDITION.

Questo è tutto per questo mese, fateci sapere quali sono i titoli che attendete di più e continuate a seguirci sulle nostre pagine social e sul nostro sito. Alla prossima!