Amanti delle quattro ruote, o di qualsiasi cosa vada veloce, è indubbio che uno degli obiettivi di The Crew 2 è rappresentato da Se non vedo, non credo. Tale achievement prevede di scattare almeno 40 foto totali tra ciascuna categoria di sfide proposte in gioco. Non sarà affatto facile, specialmente per alcune discipline, intraprendere un viaggio alla scoperta di luoghi e punti di interesse, ma pian piano le scopriremo tutte.

The Crew 2

In questa prima parte della guida andremo ad analizzare, ma soprattutto a creare il nostro album fotografico, la parte relativa allo Street Racing, dedicata ai mezzi più veloci.

Catalogo Street

Principalmente in questa categoria serviranno delle auto particolari per visitare i luoghi prefissati dalle sfide di The Crew 2.

Velocità Salata

In questa particolare sfida, dovremo portare una Lamborghini Aventador LP 700-4 al cartellone di Bonneville Salt Flats. Il luogo è facilmente identificabile a causa della sabbia bianca, trovandosi nei pressi della Death Valley. L’acquisto dell’Hypercar costa 794.500 crediti e sarà indispensabile per lo scatto fotografico finale.

The Crew 2

Uscita in drifting

Una volta acquistata (o essere già in possesso) di una Lamborghini Murcièlago LP640, bisognerà effettuare una derapata vicino al parcheggio di Amarillo. La destinazione di potrà trovare al centro della città, visibile dove ci sono auto parcheggiate, poco più a nord delle Grandi pianure. L’acquisto dell’Hypercar versione drift costa 660.600 crediti.

The Crew 2

Ali

In questa particolare foto, bisognerà immortalare una Nissan Skyline G-TR (R34) e G-TR, entrambe accanto ad una statua con le ali. Il punto di interesse è indicato a nord di Detroit, vicino alle Foreste del Michigan, posto all’ingresso di un vialetto. L’acquisto delle rispettive auto si aggira su 186.200 (per R34) e 373.800 (per GT-R) crediti.

The Crew 2
Per completare la sfida è necessario fotografare entrambe le auto contemporaneamente. Per poterlo fare sarà sufficiente farsi aiutare da un amico della crew.

 

Palm Springs

Diversamente dalle prove precedenti, dovremo recarci al cartellone di Palm Springs con una Harley-Davidson Street Glide. Il cartellone si può trovare a sud di Inland Empire. L’acquisto della moto costa 57.400 crediti.

The Crew 2

Corsa all’oro

Anche in questo caso, dovremo recarci a Seattle e fotografare una Ducati Panigale R assieme al logo Gold Center. L’edificio si può trovare al centro della città, precisamente a Pioneer Square. L’acquisto della moto costa 459.900 crediti.

The Crew 2
Per giungere agevolmente sul grattacielo vi servirà un elicottero. Una volta giunti sul posto, basterà cambiare mezzo e scattare la foto con il veicolo richiesto.

Graffiti

Per questa foto bisognerà recarsi con una Ferrari F40 nei pressi di Eastern Market a Detroit, immortalando uno dei tanti graffiti raffigurati sui muri. La destinazione si trova esattamente in periferia di Eastern Market, accanto ai binari di un treno. L’acquisto dell’auto costa 581.700 crediti.

The Crew 2

Cerchio triplo

In questa sfida dovremo munirci di una Mazda RX7 versione drift ed eseguire un giro a 360° sulla piattaforma per elicotteri situata all’aeroporto di Miami. L’acquisto dell’auto costa 98.000 crediti.

The Crew 2
Per giungere agevolmente sulla piattaforma vi servirà un elicottero. Una volta giunti sul posto, basterà cambiare mezzo e scattare la foto con il veicolo richiesto.

Salto Live

Per questa foto avremo bisogno di una Koenigsegg Agera R mentre percorreremo la piattaforma nascosta tra Costa centrale e Los Padres. L’acquisto dell’auto costa 983.500 crediti.

The Crew 2
Per poter effettuare la foto in tempo basterà tenere aperta la funzione per le foto e selezionare al momento giusto lo scatto.

00 Theatre

Per scattare questa foto dovremo recarci con una Kawasaki Ninja H2 nei pressi del cartellone “Drive-In“. Il luogo si potrà trovare nei pressi dei Campi di girasoli in Kansas. L’acquisto della moto costa 438.800 crediti.

The Crew 2

Underground

In questa categoria specifica di The Crew 2, sarà richiesta una piccola abilità prima di scattare una foto. E’ consigliabile l’essere in possesso di un elicottero.

Perfezione

In questa semplice sfida, dovremo recarci nella nostra casa e immortalare una Hypercar. La posizione si troverà a sud di Miami.

The Crew 2

Salta!

Per immortalare questo momento potremo recarci all’Aeroporto di New York, posto dove saranno presenti tante pedane per il salto, con una qualsiasi vettura per il drag race.

The Crew 2
Per poter effettuare la foto in tempo basterà tenere aperta la funzione per le foto e selezionare al momento giusto lo scatto.

Drift sotto la pioggia

Per completare la sfida basterà effettuare un drift con qualsiasi vettura del segmento, tutto durante la pioggia. Per effettuare la foto abbiamo preferito l’Aeroporto di New York.

The Crew 2
Per poter effettuare la foto in tempo basterà tenere aperta la funzione per le foto e selezionare al momento giusto lo scatto. Successivamente basterà cambiare la condizione climatica con lo strumento offerto dalla modalità fotografica.

Gomme bruciate a Manhattan

In questa sfida verrà richiesto di effettuare un giro a 360° con qualsiasi vettura nei pressi di Times Square. Sarà sufficiente recarsi nei pressi della scalinata all’incrocio di Midtown.

The Crew 2

La febbre di mezzanotte

La sfida si basa sull’immortalare due vetture che usano il Pro-Tox. Per fotografare la scena abbiamo preferito restare all’Aeroporto di New York in modo da incontrare altri giocatori e scattare la foto al momento opportuno. Si potrebbe completare la sfida anche tramite l’aiuto di un giocatore amico.

The Crew 2
Per poter effettuare la foto in tempo basterà tenere aperta la funzione per le foto e selezionare al momento giusto lo scatto, oppure utilizzare la funzione replay.

Notte con la Camaro

A bordo di una Chevrolet Camaro ZL1 dovremo immortalare la scena mentre effettueremo una sgommata. Anche in questo caso, per comodità, l’Aeroporto di New York si è dimostrato un valido luogo per completare la sfida.

The Crew 2

Consegna rapida

Per completare la sfida, sarà sufficiente recarsi alla Porta del Dragone, a San Francisco, con qualsiasi vettura street race ed effettuare un drift. Per facilitare il compito, basterà uscire dall’area con il freno a mano tirato. La Porta del Dragone si potrà trovare all’ingresso di China Town.

The Crew 2
Per poter effettuare la foto in tempo basterà tenere aperta la funzione per le foto e selezionare al momento giusto lo scatto, oppure utilizzare la funzione replay.

In viaggio

In questa sezione si potranno scattare foto di un elemento specifico richiesto dalla sfida.

Colpevole

Il luogo designato per immortalare la nostra auto è il Tribunale di Auburn. Si può trovare a sud-est di Seattle, prima di imboccare la strada per le Foreste di Tahoe.

Relitto

Questa volta dovremo recarci a sud di Erie e fotografare un relitto vicino alla spiaggia. Sarà facilmente agibile percorrendo il litorale di Lake Erie a bordo di una barca e giungere nel piccolo golfo a nord.

Chiesa Fantasma

In questa foto dovremo immortalare la chiesa di Calico, similmente ad un paese fantasma a sud di Las Vegas. La chiesa si può trovare a sud-est del Deserto del Mojhave e rispettivamente a nord delle Steppe occidentali.

Unisfera

La meta preferita sarà New York, precisamente al Flushing Meadows Corona Park e fotografare la Unisfera. Il luogo si troverà a nord dell’Aeroporto di NewYork, in periferia di Queens.

Cioccolata bollente

Questa volta ci dirigeremo in montagna, scattando la foto di una baita di ristorazione a sud del Trampolino sciistico. Accanto alle varie baite vi è un parcheggio per le auto e un Meritage Espresso.

Stanza con vista

Per completare la foto, dovremo recarci al Fermont Banff Springs Hotel, nei pressi di Ivory Springs Valley. L’albergo è facilmente identificabile a ridosso della cima montana.

Fatti un crociera

Per questo scatto fotografico dovremo trovare una nave da crociera attraccata nel porto a sud di Miami, precisamente a Florida Keys.

Benzinaio

Questa volta dovremo recarci a sud di Las Vegas, dove troveremo una vecchia stazione di servizio. Il benzinaio sarà collocato a ovest di Big Land.

Skyline

Come il precedente, la sezione si limita a immortalare le meraviglie presenti nel mondo di gioco di The Crew 2.

Golden Gate Bridge

Il luogo è relativamente semplice da trovare, si tratta di fotografare il famoso ponte a sud di San Francisco.

Signora della città

Ritorniamo a New York per scattare una foto della Statua della Libertà. Dovremo dirigerci a sud del Financial District e osservare la statua da lontano.

Oltre la coltre

Approfittando di essere già a New York per la Statua della Libertà, a est di Midtown potremo scattare la foto del Queensboro Bridge.

Per poter effettuare la foto basterà cambiare la condizione climatica con lo strumento offerto dalla modalità fotografica.

Campidoglio

Il luogo è posizionato a Washington a sud-end di Downtown. Successivamente sarà possibile scattare una foto del Campidoglio.

Las Strip

Per effettuare questa foto dovremo recarci al centro di Las Vegas e fotografarne la strada più famosa: la Strip.

Per poter effettuare la foto basterà cambiare l’orario della giornata con lo strumento offerto dalla modalità fotografica.

Pentagono

Ritorniamo a Washington, precisamente nel distretto militare per scattare una foto dall’alto del Pentagono.

Salvadanaio

Per completare la sfida è necessario recarsi a Los Angeles, nei pressi di Downtown e scattare la foto della US Bank.

La sezione riguardante Street Racing è conclusa, ma presto verranno inserite anche le altre categorie in modo da poter creare gli album fotografici completi per The Crew 2!