FortniteDopo averci deliziato con lo Starter Pack, relativo alla Series 1, l’universo di Fortnite si arricchisce con ulteriori contenuti in merito alla collezione fisica. Proprio come i grandi classici Panini, anche un album di figurine è entrato di diritto nelle nostre case, opportunamente disegnato e concepito per raccogliere skin, armi e consumabili immortalati per sempre come trofei di caccia. Eccoci quindi ad immergerci in un’ulteriore collezione immancabile per gli amanti del genere: Fortnite – Ready to Jump!

Fortnite

I nostro Starter-Set comprende un album di figurine (con cinque pacchettini al suo interno) in aggiunta ad uno speciale contenitore da cinquanta bustine. Ogni bustina contiene rispettivamente cinque stickers, pronte per essere applicate nel proprio spazio sull’album.

Fortnite

A differenza dello Starter Pack e del raccoglitore, ci ritroveremo con differenti materiali e stickers al posto delle carte plastificate, pronti a prendere posto nelle pagine rispettive. La qualità, come al solito è eccellente, capace di ricreare le atmosfere e i colori del titolo targato Epic Games.

Fortnite

Gli stickers comprendono ogni caratteristica del gioco, dalle semplici skin fino ai consumabili, passando per i fondali. La maggior parte delle figurine sono accompagnate dal rispettivo nome, nonché del proprio alloggio provvisto di una piccola descrizione e didascalia.

FortniteCome da tradizione, il numero degli stickers è corposo, comprendendo fino a 352 unità, fornendo anche una piccola variante speciale che compone l’album. Ci ritroveremo a collezionare una piccola quantità di carte speciali che potranno alimentare la parte centrale, più succulenta, del raccoglitore. Inoltre, essendo suddiviso per Season, per i possessori dello Starter Pack sarà possibile risalire alle rispettive stagioni indicate dagli stickers.

Il proseguo per il completamento dell’album procede nonostante le inevitabili carte doppie, ma tenteremo di trovare quelle mancanti e riportare alla luce ogni stickers di questa edizione. Per ulteriori informazioni, lo Starter-Set di Fortnite: Ready to Jump! è disponibile in edicola al costo di 50€.