Ecco i nuovi titoli Xbox Live Gold di Gennaio 2019

0

Il 2018 ancora non è giunto al suo termine ma nonostante ciò Microsoft ha ufficialmente annunciato la line-up di giochi che arriveranno gratuitamente a Gennaio per tutti i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold attivo.

Il primo Gennaio arriverà “Celeste” titolo vincitore del titolo “Miglior Indie 2018“, un platformer che richiederà al giocatore abilità e tenacia per riuscire a raggiungere la cima della Montagna di Celeste e scoprire così i segreti in essa celati.Xbox Live GoldSempre il primo gennaio ma sulla piattaforma Xbox 360 è in arrivo Lara Croft: Guardian Of Light, un titolo coop di esplorazione e avventura che porterà Lara ad affrontare terribili forze oscure con l’aiuto di un antico guerriero Maya di 2000 anni.

Xbox Live GoldIl 16 Gennaio è invece il turno di WRC6 il noto titolo di corse rally che metterà il giocatore alla guida di prestanti automobili su percorsi fuoristrada per un’esperienza definitiva.
Se già questo non fosse di per se interessante WRC6 supporta anche una modalità split screen per due giocatori (come ai vecchi tempi!).

Xbox Live GoldSempre il 16 gennaio ma sulla piattaforma Xbox 360 è previsto l’arrivo di Far Cry 2 predecessore dei recenti titoli della serie che porterà il giocatore nella spietata savana africana nel tentativo di eliminare il temibile “Jackal“.

Xbox Live GoldFateci sapere cosa ne pensate di questi titoli in arrivo su Xbox Live Gold nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove!