Mario

Super Mario Odyssey, l’ultimo capitolo delle avventure dello storico idraulico con i baffi di casa Nintendo, si aggiorna con due nuovi costumi speciali sbloccabili all’interno del gioco.

Questo nuovo update gratuito porta all’interno del gioco due nuovi iconici costumi per Mario atti a celebrare in parte l’attuale periodo festivo e in parte i fasti del brand stesso.

Il primo costume, chiamato “8-bit Mario” costa 9999 monete (in-game) e ricostruisce in maniera “moderna” il vecchio aspetto dello sprite di Mario che era possibile trovare nei primi capitoli della serie.

 

Il secondo costume, chiamato “Santa Claus Mario“, è invece un più classico costume da Babbo Natale che vestirà Mario degli iconici vestiti natalizi (barba e cappello inclusi!) al costo di sole 1500 monete.

Per entrambi i costumi sarà necessario raccogliere le monete giocando in quanto non sarà possibile acquistarli in alcun modo tramite l’uso di soldi reali.
Un po’ come accadeva un tempo sarà quindi necessario darsi da fare per sbloccare questi nuovi costumi per Mario!

Fateci sapere cosa ne pensate di questi due costumi nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogames!