The Last Of Us 2

Quando si parla di The Last Of Us 2 è quasi impossibile non sollevare un certo livello di hype poiché al momento questo è uno dei titoli più attesi per PlayStation4.

Questo livello di attesa è però destinato a durare ancora a lungo poiché sembrerebbe che per questo novello 2018 non potremo godere del nuovo capolavoro di Naughty Dog.

The Last Of Us 2

Uno degli ultimi indizi che sembrerebbero indicare la sua uscita per il 2019 piuttosto che per l’anno corrente viene proprio dallo stesso PlayStation Blog.

Il sito come ogni anno ha difatti aperto le votazioni per i loro vari trofei Game Of The Year e fra questi rientra anche il titolo di “Gioco più atteso del 2018 per PS4“.

Incredibilmente però, The Last Of Us 2 non rientra fra i titoli in gara per questo riconoscimento, lasciando forse intendere che la stessa Sony abbia ritenuto improbabile una sua uscita entro il 2018.

The Last Of Us 2Quando Justin Massongill, Social Media Manager di Sony Computer Entertainment America LLC, è stato interrogato in merito a questa importante assenza ha giustificato il tutto affermando che poiché The Last Of Us 2 aveva già vinto il medesimo trofeo l’anno precedente non era più idoneo a partecipare al corrente concorso.

Anche se questa può essere una plausibile spiegazione all’assenza di questo titolo dalla competizione il parere generale dei siti specializzati e della critica rimane comunque che non potremo giocare questo nuovo interessante capitolo prima del 2019.

E voi, aspettate con ansia un nuovo capitolo dalla geniale casa Naughty Dog? Sarete in grado di aspettare ancora un altro anno prima di ritornare al fianco di Ellie e Joel? Fateci sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it!