Project Borealis

Il team di Project Borealis tramite un post su Reddit ha reso noto al pubblico il lavoro sino ad ora svolto sul loro titolo fan-made.

Project Borealis dovrebbe essere, stando a quanto si evince dalle parole degli sviluppatori, un titolo basato sul motore grafico e le meccaniche di Half-Life seppur ispirato alla storia di Mark Laidlaw “Epistle 3“.

Project BorealisIl team ha inoltre affermato di aver ideato ulteriori sviluppi di trama che trascendono la storia scritta da Laidlaw ma che questi non saranno al momento resi noti per evitare spoilers.

Nel post sono stati presentati alcuni concept art su ambientazioni, personaggi e nemici così come sono stati resi noti alcuni spezzoni della colonna sonora e piccoli indizi sulla struttura della trama.Project Borealis

Oltre a queste informazioni di carattere generale, il team ha reso anche noto il lavoro tecnico fatto sino ad ora dal punto di vista di meccaniche e fluidità di gioco.

Project BorealisStando a quanto affermato, numerose ore sono state spese per far sì che questo titolo fosse quanto più simile al gameplay dei titoli originali Valve.

Al momento non c’è ancora una data di uscita per Project Borealis, ma i progressi fatti sino ad ora e la voglia con cui il team si dedica al progetto fanno ben sperare per un’uscita non troppo lontana.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti! E non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove!