Lo spot russo di Super Mario Odyssey è adorabile

Le vere passioni non possono che crescere con noi

0

Vi abbiamo parlato in lungo, in largo, e in doppio salto all’indietro di Super Mario Odyssey nella nostra recensione pubblicata non molto tempo fa. Ora, vi proponiamo invece lo spot televisivo russo che ha recentemente raggiunto gli schermi di tutto il mondo con la sua sorprendente semplicità ed efficacia.

Lo spot si apre con un ragazzino alle prese con il motivetto di Super Mario e la sua armonica, presto abbandonata dopo essere stato catturato dalla magia del Super Famicom. Le note delle avventure di Super Mario proseguono attraverso i pomeriggi in compagnia di un amico, del Nintendo 64, e di una familiare principessa che suona il piano.

Super Mario Odyssey Russian Commercial

La storia del giovane ragazzo prosegue attraverso gli anni del servizio militare, trascorsi con il GameCube e forse con lo stesso amico di poco prima. Raggiungiamo poi le chiassose pareti di una sala concerti con il Nintendo DS. Ora adulto, un Nintendo 3DS anima invece un ozioso momento di pausa a lavoro, seguito infine da un felice momento in compagnia della sua famiglia e di Mario su Nintendo Switch.

È un viaggio a ritroso nel tempo in soli 60 secondi, un episodio “origins” di quella che è stata la crescita videoludica di molti giocatori, e non possiamo fare altro che provare un poco di nostalgia.

Se vi piace lasciarvi emozionare dagli spot televisivi dei vostri titoli videoludici preferiti, vi proponiamo un’altra perla dal respiro più umoristico proposta da Capcom. Ora se volete scusarmi mi è finito un Bullet Bill in un occhio.