I Nightdive Studios stanno lavorando al remake di System Shock da un bel po’ e il titolo sembra avvicinarsi sempre di più al lancio.

Gli sviluppatori hanno infatti aggiornato la loro pagina Kickstarter confermando che la versione PC sarà disponibile per il pre-order a partire da Febbraio su diversi storefront (Epic Games, Steam, GOG), accompagnata da una nuova demo che includerà diversi miglioramenti (citano in particolare uno stage ambientato nel cyberspazio, doppiaggio ampliato e l’inclusione completa di smembramenti)
Le buone notizie per gli interessati non terminano qui: il team ha anche annunciato che ogni utente che comprerà il gioco tramite pre-order riceverà gratuitamente una copia di System Shock 2: Enhanced Edition (unitamente a tutti i backers che hanno investito almeno 30$ nel progetto).
Il titolo in questione si è evoluto, a detta degli sviluppatori, “molto più di quanto intendessimo” e Nightdive ha voluto sostenere questo trend evolutivo facendo un port del gioco (rimodellando armi e personaggi, nonché includendo mod fan-made nel gioco base) utilizzando un diverso engine: il KEX.
Il remake di System Shock uscirà su PC, PS4 e Xbox One. I pre-order su console (nonché la demo) non hanno ancora una data, ma seguiranno quelli per PC.
Continuate a seguirci su 17K Group per tutte le novità sul titolo!