Fortnite X Halo

I The Game Awards 2020 sono stati il palcoscenico ideale anche per Fortnite. Epic Games infatti ha deciso di sfruttare l’evento tenutosi nella notte italiana per annunciare le nuove skin che sbarcheranno nell’universo del Battle Royale. Come avete potuto intuire dal titolo, le nuove skin riguardano due franchise piuttosto conosciuti della cultura pop, ovvero Halo (già anticipato da alcuni rumor che vi avevamo riportato in passato) e The Walking Dead.

Per quanto riguarda il gioco di casa Microsoft, il primo add-on è una skin di Master Chief. Potete dare uno sguardo in anteprima all’estetica grazie all’immagine disponibile poco più in basso. Il tutto è davvero molto realistico e richiama perfettamente il personaggio icona di Xbox. Il piccone invece diventa il Martello gravitazionale. Oltre alla skin, però, la partnership con Halo introdurrà una nuova mappa in modalità creativa e il Mini Warthog come veicolo di spostamento. I nuovi add-on compariranno nel gioco a partire dalle ore 16:00 di oggi.

Fortnite X Halo

Passiamo ora a The Walking Dead. In questo caso le skin sono ben due: una di Michonne e l’altra invece di Daryl Dixon. La loro comparsa è prevista per il 16 sullo shop. L’annuncio è stato divulgato con un trailer, che trovate in calce alla notizia e anche in questo caso l’impatto è estremamente fedele con la controparte “originale”. A differenza della parternship con Halo però non sono previsti ulteriori add-on, come mappe per la Modalità Creativa.

Un sostanzioso aggiornamento per Fortnite dunque, che si dimostra ancora una volta capace di abbracciare la cultura pop. Sono infatti svariati i personaggi che hanno preso parte la mondo di Fortnite in un modo o nell’altro, tra cui Star Wars, gli eroi Marvel e anche Kratos direttamente da God of War. Quali altri personaggi vi piacerebbe vedere nel Battle Royale di casa Epic Games? Fatecelo sapere lasciando un commento a questa notizia.