Xbox Series X

Oggi è il grande giorno: Xbox Series S e Xbox Series X sono finalmente disponibili in tutti i negozi. E quale occasione migliore dunque per non presentarvi un unboxing fotografico della nostra redazione? Dunque eccoci qui, pronti a mostrarvi i dettagli e le prime foto delle due nuove console, nella loro versione finale per i giocatori. E non dimenticate, una volta finito di leggere, di consultare anche gli unboxing ufficiali di Microsoft!

Xbox Series S

Partiamo dalla più piccola di casa Microsoft, ovvero Xbox Series S. La console si presenta bianca, esattamente come One S e One S All Digital. Curiosissima la confezione, che si apre come se fosse una sorta di scrigno del tesoro. Lo stesso form factor è ovviamente stato preservato anche sulla sorella maggiore.

Xbox Series S

 

Una volta scartata del tutto possiamo finalmente ammirarla in tutta la sua bellezza! Diamo un’occhiata al bianco, colore dominante di questo modello e al suo pad, anch’esso disponibile nella colorazione Robot White.

Xbox Series X

Passiamo ora alla sorella maggiore di casa Microsoft. Qui abbiamo addirittura due fotografi, ovvero i nostri Marco Cremona e Gabriele Piras, che hanno deciso di regalarci un vero e proprio book fotografico della console più potete di sempre.

Ancora una volta sulla confezione è presente il claim Power Your Dreams, mentre sul retro il vero protagonista è Halo Infinite, che avrebbe dovuto accompagnare il giorno di lancio della nuova generazione di Redmond. Rimpianti? Non tantissimi, considerando che 343 Industries avrà ancora più tempo per migliorare la sua opera.

La confezione mantiene il suo form factor a scrigno e in pochi secondi ecco qui Xbox Series X. Completamente nera, con tanto di controllare abbinato.

 

Tra il bianco e il nero, tra la potenza bruta e una console meno potente ma comunque next gen, ora è arrivato il tempo di godervi le vostre nuove macchine da gioco, esattamente come stiamo facendo in redazione. Non ci resta che augurarvi dunque una buona serata, sperando che anche voi possiate passarla con i vostri videogiochi preferiti!