Ecco una lista dei cambiamenti introdotti con la manutenzione del 1 Dicembre:

  • Risolto un bug dove Larae Barrett poteva rimanere bloccata sulla balconata nel Centro Eventi sulla Lexinton.
  • Risolto un bug dove i talenti dell’armatura nominale della Barrett potevano non funzionare correttamente dopo una transizione di server o la morte del personaggio. Si ricorda che la UI non mostrerà i bonus derivanti dai talenti dell’equipaggiamento, per risolvere questo problema è necessaria una Patch al client dedicata.
  • Risolto un bug dove la Fondina del Colonnello Bliss poteva non essere droppabile dalla missione Assemblea Generale.
  • Tutti gli equipaggiamenti Alta Gamma sotto il livello 30 esistenti saranno automaticamente rollati al livello 30. In futuro, nel caso i giocatori riescano ad ottenere oggetti Alta Gamma prima del livello 30, questi saranno utilizzabili solo una volta raggiunto il livello massimo.
  • Risolto un bug dove alcuni giocatori potevano rimanere bloccati in un black screen dopo aver visto il video di uscita da Brooklyn, a inizio storia.
  • Il modificatore PvP del danno della Bomba Adesiva è stato ridotto per limitare la potenzialità dell’abilità contro gli agenti. Questo non esclude la possibilità di eseguire oneshot con la Bomba Adesiva, ma solo che richiederà una build specializzata e dedicata esclusivamente a quel obiettivo e in determinate circostanze.

Per leggere il post originale su Reddit clicca qui.

Per leggere il post ufficiale sul Forum di The Division clicca qui.