Nella giornata di ieri si è svolto il PAX West (qui il video della diretta streaming), dove si è parlato dello stato del gioco, e delle future uscite, tra cui il prossimo DLC Survival, previste per The Division. A parlare sono stati proprio la ‘Senior Writer’ Annie Reid e il ‘Producer’ Tony Sturtzel, confermando alcuni sospetti che erano venuti ai giocatori più attenti, tra cui l’arrivo di una nuova fazione tra le strade di New York.

Infatti se ricordate, a Giugno, era stato mostrato un teaser trailer della prossima espansione in arrivo, Survival, la seconda in ordine temporale dopo Underground, e proprio alla fine di questo trailer appariva un personaggio misterioso (che a quanto pare non apparteneva a nessuna fazione conosciuta). Ebbene ora è riconducibile alla fazione degli ‘Hunters‘, i ‘Cacciatori’ in italiano, annunciati, appunto, proprio ieri durante lo streaming live.

Questa nuova fazione avrà lo stesso obiettivo delle altre, metterci i bastoni tra le ruote e renderci la vita difficile con la loro ‘caccia’, questo significa che ci sarà una nuova incursione con, perché no, i nostri nuovi amici come protagonisti? Dove andranno a collocarsi sulla mappa? Ci sarà una nuova modalità totalmente incentrata su di loro? Queste e tutte le altre domande avranno risposta nel nuovo DLC Survival, con uscita prevista per fine anno, per il  momento non ci sono ulteriori informazioni su questo nuovo, e temibile, gruppo che infesterà le nostre strade.

Di seguito vi proponiamo un artwork su questo nuovo nemico e il teaser trailer della nuova espansione.artworknewfaction

 

Fonte artowork qui.

Fonte teaser trailer qui.