Settimana corta di test ed ecco le nuove Patch Notes contenenti lista dei cambiamenti apportati durante l’update del PTS di oggi 11 Novembre. Si ricorda che tutte le modifiche sono da rapportare ai valori della prima settimana di PTS e non alla versione attuale del gioco. Sono state anche aggiornate le Patch Notes Globali per rendere più chiare queste modifiche, comparandole alla versione attuale del gioco.

Modalità Survival

I seguenti cambiamenti sono stati apportati unicamente alla modalità sopravvivenza.

  • Il danno e la salute degli NPCs è stato aggiustato per aumentare la loro letalità, specialmente all’inizio della sessione:
    • Aumentata del 25% la salute degli NPCs livello 28.
    • Aumentata del 16% la salute degli NPCs livello 29.
    • Aumentata del 8% la salute degli NPCs livello 30.
    • Aumentato del 12.5% il danno degli NPCs livello 28.
    • Aumentato del 8% il danno degli NPCs livello 29.
    • Aumentato del 4% il danno degli NPCs livello 30.
  • A seguito di un’attenta osservazione sul PTS, è stato notato come salire di Gear Score in Zona Nera era molto più veloce delle aspettative dato dal fatto che il crafting era troppo semplice e i progetti costavano relativamente poco. Di conseguenza sono stati apportati i seguenti aggiustamenti:
    • Abbassato il drop rate di materiali nella Zona Nera.
    • Il costo per craftare oggetti Alta Gamma è stato aggiustato e aumentato.
    • Craftare armi Alta Gamma ora richiederà equipaggiamenti della divisione.
  • Rimosse le mod armi che prevedevano come bonus un aumento del caricatore perché potevano gli equilibri nel combattimento contro il Cacciatore.
  • Raggiungere un nuovo livello ora richiederà un punteggio di 600 invece di 400.

Gameplay

  • Modificate le ricompense per il completamento degli incarichi settimanali:
    • Inseriti 30 Crediti Phoenix come ricompensa dall’incarico settimanale da riscuotere all’apertura della cassa (il totale di crediti non varia).
    • Aggiunto un oggetto Alta Gamma extra nel cassa ricompensa settimanale.

Equipaggiamento

  • Gli equipaggiamenti Nominali ora avranno la possibilità di essere droppati nella cassa Maestria sul Campo, oltre alla probabilità di essere droppati in varie attività.
  • Il Gear Set D3-FNC è stato ufficialmente rinominato FrontLine.
  • Guanti di Skulls MC: il bonus al danno è stato aumentato dal 10% al 16%.
  • Rapido: il bonus alla velocità di ricarica è stato aumentato dal 15% al 25%.

Armi

  • LMGs (Mitragliatrici): Il bonus Danno ai bersagli fuori copertura è stato leggermente ridotto per tutte le LMGs a Gear Score 256.
  • MG5: Il tempo impiegato per raggiungere la massima precisione è stato leggermente aumentato. Questo significa che mentre si spara, la massima precisione è raggiunta appena più lentamente rispetto a prima.
  • MDR Urbano: il talento ‘Distratto’ (traduzione incerta, “Distracted”) ora funzionerà correttamente e fornirà danni bonus sui nemici affetti da effetti di stato.

Abilità

  • Ultra/Super Collegamento Tattico
    • Il bonus al danno è stato ridotto dal 35% al 30% (riportato al valore nella Patch 1.4).

Risoluzione Bug

Generali

  • Risolto un bug dove i drop dei rifornimenti in Zona Nera potevano non premiare i giocatori con oggetti a Gear Score corretto.
  • Risolto un bug dove le armi potevano avere 2 talenti uguali.
  • Risolto un bug dove i giocatori potevano non essere in grado di cambiare tra arma primaria e secondaria.
  • Risolto un bug dove gli equipaggiamenti Nominali non potevano essere ricalibrati.
  • Risolto un bug dove  gli equipaggiamenti Nominali non fornivano materiali una volta smantellati.
  • Risolto un bug dove il talento Stabile non aggiungeva la corretta stabilità.
  • Risolto un bug dove il talento Agile potevano non funzionare fino al requipaggiamento se il movimento da un riparo all’altro veniva interrotto.
  • Risolto un bug dove i controllers potevano non funzionare quando usati su PC.
  • Risolto un bug dove i giocatori potevano diventare invincibili per qualche secondo dopo aver usato Rete di Sopravvivenza.
  • Risolti vari problemi di crash al client.
  • Risolto un bug dove la Rapidità Abilità non influenzava correttamente il tempo di recupero della Stazione di Supporto.

Survival

  • Risolto un bug dove nella scena finale di Survival il personaggio poteva volare via da solo mentre l’elicottero rimaneva a terra (a parte tutto era veramente fantastico da vedere).
  • Risolto un bug dove gli oggetti acquisiti durante una sessione di Survival potevano finire a  terra quando estratti con successo, lasciandoli disponibili alla raccolta per altri giocatori.
  • Risolto un bug dove il suono della notifica degli agenti rimasti veniva ripetuto in loop senza che la notifica venga mostrata.
  • Risolti vari problemi di muri invisibili in Survival.
  • Risolto un bug dove i Cacciatori potevano spawnare troppo vicino ai giocatori.

Per leggere le Patch Notes originali clicca qui.