Eccoci, al solito, all’appuntamento con lo State of the Game settimanale. Appuntamento tenuto dal nostro Hamish, che ha ampiamente commentato i prossimi bux fix che verranno rilasciati con la prossima patch del server/client, data la situazione insostenibile che si è venuta a creare ultimamente a causa di alcuni odiosi glitch, i quali sono venuti a costare anche ban permanenti per alcuni utenti.

Giusto per chiarire facciamo una premessa, molti dei punti che verranno elencati a seguire sono in lista come ‘risolti con la prossima client patch’. Non si tratta del prossimo grande aggiornamento, l’update 1.7, previsto per quest’estate, ma di una bug fix patch che verrà rilasciata ben prima, una sorta di 1.6.5 per intenderci.

Speriamo così di aver stroncato ogni dubbio sul nascere, e purtroppo dobbiamo anche premettere che non si ha ancora una data precisa per il suo rilascio. Ma passiamo ora ad analizzare i contenuti trattati in questo State of the Game.


Manutenzione

  • Il glitch che rendeva invisibili alcuni giocatori, sotto certe condizioni, potrebbe essere stato risolto. Il tutto è da verificare e tenere monitorato.

Argomenti d’interesse/Problemi noti

Update 1.6

  • Gli sviluppatori sono soddisfatti,a un mese circa dall’uscita, dell’impatto che ha avuto questo update. E a mostrarne il fatto è la grande diversità di build riscontrabili attualmente, obiettivo primario degli sviluppatori.
  • Ma comunque il supporto non si ferma e si sta monitorando la situazione per ulteriori cambiamenti e bilanciamenti.

Cambiamenti ai Medikit

  • Saranno applicati con un aggiornamento dei server (non abbiamo una data precisa ancora).

Cambiamenti al talento Agile

  • L’effetto verrà probabilmente cambiato in cure nel tempo (ma non è ancora la formula finale).
  • Alla fine del movimento scatteranno 4 secondi di cure nel tempo.
  • Il valore totale di salute fornita non varierà, ma semplicemente non sarà istantanea.

Vertigini

  • Il fattore Vertigini su tutte le armi verrà ridotto con la prossima client patch.

Mine a ricerca esplosione aerea (incendiarie)

  • Le Vertigini causate dall’esplosione verrà rimosso con la prossima client patch.
  • Il danno iniziale sarà ridotto, ma si causerà più danno da fuoco dopo.
  • Il danno totale, quindi, non risulterà variato ma semplicemente redistribuito, e i giocatori dovranno adattarsi per reagire di conseguenza.

Camping nei punti di spawn in Last Stand

  • Il sistema di respawn sarà modificato per non permettere ai giocatori di camperare così facilmente come ora.

Caricatori estesi

  • Con alcuni caricatori estesi più capienti ancora in circolo da prima dell’ultimo aggiornamento, il valore di estensione verrà bilanciato con le controparti al livello 34.
  • Dopo la prossima client patch i nuovi caricatori dropperanno una percentuale del 121%.

Macros e tools per console

  • Saranno sistemati nella prossima client patch, in modo tale da non poter avere un rateo di fuoco più alto del dovuto (specialmente con le armi a cadenza rapida).

DeadEye

  • Risulta davvero potente, ma non ci sono piani di cambiamenti al momento.

Uno sguardo al futuro

PTS

  • Per testare la prossima bug fix patch sarà riaperto il PTS.
  • Sarà, al solito, esclusiva per gli utenti PC, ma per il prossimo Update 1.7 saranno incluse anche le console.
  • Seguiranno altri dettagli, restate con noi per ulteriori informazioni.

FAQs

Tracolla NinjaBike

  • Ha sicuramente bisogno di alcuni cambiamenti.
  • Non c’è nessun incentivo attualmente al suo utilizzo.
  • Un consiglio, tenete nella Scorta le vostre tracolle, in modo tale che in caso di cambiamenti sarete già pronti per provarli.

Link d’interesse

  • Per rivedere il video dello stream sullo State of the Game clicca qui.
  • Per leggere il post originale su Reddit clicca qui.
  • Per leggere l’articolo ufficiale sul sito di The Division clicca qui.