Eccoci all’appuntamento settimanale con lo State of the Game, dove gli sviluppatori si sono presi il compito di chiarire un po’ di dubbi riguardati alcuni bug e problemi presenti in gioco. Anche per questa settimana nessuna livestream, visto anche il prossimo impegno con la Elite Task Force che inizia in questi giorni. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa hanno scritto gli sviluppatori:

Aggiornamenti dalla Elite Task Force

La Elite Task Force è arrivata agli studi Red Storm e ha già iniziato a seguire il suo fitto calendario di impegni tra laboratori e discussioni. Come era stato detto durante il precedente State of the Game, gli sviluppatori si prenderanno i dovuti tempi per elaborare i feedback ricevuti dalla Elite Task Force in questi giorni prima di muoversi verso gli step successivi.

Argomenti d’interesse

Risoluzione problemi al Client e risoluzione problemi al Server

Con l’applicazione di alcune fixing patch al server durante questa settimana, si sono svolte svariate discussioni su come alcuni dei problemi segnalati siano stati risolti, ma che alcuni di essi (tra cui anche qualcuno parecchio noioso) non siano stati corretti come richiesto. Ebbene gli sviluppatori tengono a chiarire come alcuni problemi minori siano risolvibili con semplici interventi rapidi sul server, mentre altri richiedano nuove client patch dedicate specificatamente al problema, e quindi non di facile applicazione ne tanto meno rapido sviluppo. Quindi l’impegno per risolvere il più velocemente possibile i problemi che affliggono il gioco non varia, varia la possibilità di pubblicare o meno le soluzioni, e la variabilità dipende dalla natura del problema.

Midtown West Clinic

A seguito della manutenzione della settimana scorsa, sono arrivati agli sviluppatori vari report riguardanti l’apparizione di una nuova missione sulla mappa. Gli sviluppatori vogliono chiarire questo dubbio dicendo che non si tratta, in nessun modo, di teaser o simili su nuovi contenuti.

Patch Notes della manutenzione

Ecco una lista dei cambiamenti applicati con la manutenzione del 13 Gennaio:

  • Risolto un problema dove i giocatori potevano farmare velocemente esperienza e oggetti resettando di continuo alcune missioni. Ora sarà presente un tempo di recupero quando si re-inizierà più volte una missione in breve tempo, e gli oggetti abilità saranno distrutti quando si resetterà una missione.
  • Risolto un problema dove i giocatori, dopo essersi uniti a gruppi di altri giocatori, potevano ricevere punti extra da spendere per potenziare i cari dipartimenti nella base principale.

Problemi Noti

Lag dopo la manutenzione

Apparentemente si sono verificati alcuni episodi di lag crescente dopo l’ultima manutenzione, e il Community Manager Gabe ha postato sul forum un questionario per saperne di più e che invitiamo a completare per poter risolvere questo spinoso problema (questionario al seguente link)

 

per leggere le Patch Notes ufficiali della manutenzione clicca qui.

Per leggere il post originale su Reddit clicca qui.

Per leggere lo State of the Game ufficiale sul sito di The Division clicca qui.