Nuova avventura sul PTS, nuovo Agent Brief.

Con lo sbarco delle Patch 1.5 e del DLC Survival sul PTS, gli sviluppatori tornano a darci i ‘compiti per casa’ da svolgere durante le sessioni di test che sono già iniziate dalla giornata di ieri, appena dopo l’annuncio dell’apertura del PTS.

Vediamo nel dettaglio gli obiettivi e le condizioni di gioco di questi primi test.

CONDIZIONI DI TEST

Survival sarà disponibile solo per gli utenti PC possessori del Season Pass. Se non si è acquistato il Season Pass si potrà testare gratuitamente la Patch 1.5 ma non la nuova modalità introdotta con il DLC.

OBIETTIVI

Il Focus ovviamente dovrà essere la nuova modalità di sopravvivenza introdotta da Survival. Provate sia la modalità PvE sia la modalità PvP e inviate i vostri feedback.

DURATA

La durata sarà variabile in base alla partecipazione e alla quantità di feedback inviati. La sessione è iniziata ieri, 7 Novembre, e la chiusura non è ancora stata annunciata.

FEEDBACK

Gli sviluppatori si aspettano pareri sulla nuova modalità lanciata, e i diversi modi in cui si può giocare ed affrontare, le sensazioni provate durante una sessione PvE e/o Pvp, se il gioco risulta più bilanciato con la Patch 1.5 ed eventuali consigli su cosa andrebbe modificato.

 

Massive e Ubisoft ringraziano sperando di ripetere il successo della prima esperienza sul PTS e rimandano ai prossimi appuntamenti con l’Agent Brief.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere su The Division –  Green Zone e su tutti i canali ufficiali del gioco.

Per leggere l’Agent Brief ufficiale clicca qui.