Salve Agenti, in vista dell’aggiornamento del 12 Aprile che apporterà dei piccoli cambiamenti alla raccolta e conversione dei materiali, riportiamo un interessante articolo di un utente di Reddit che ci semplificherà l’ottenimento dei suddetti materiali.

Sparse per le vie di NY e perfettamente visualizzabili sulla mappa, possiamo notare delle zone dove sono presenti casse di Materiali pronti per essere usati nel Fai Da Te. Come prima cosa, cerchiamo di trovare un percorso che, nel minor tempo, ci permette di raccogliere il più alto numero materiali possibili.
In questa mappa possiamo trovare un percorso abbastanza “ottimizzato” tra distanza percorsa e materiali trovati.

QhKGbP4
Non dobbiamo far altro che usare lo spostamento rapido fino alla centrale di Warren Gate e seguire la mappa aprendo tutte le casse; mn pochi minuti potremo raccogliere 30/40 materiali di tipo differente.
Una volta finito il percorso non potremo più aprire quelle casse se non prima di 2 ore, quindi per ovviare il problema cercheremo altri Agenti con il matchmaking e ci uniremo alle loro partite di Pattuglia. In questo modo avremo la possibilità di usare la loro Mappa e troveremo le casse da aprire ancora una volta.
Ripetendo il processo per una decina di volte, riusciremo a raccogliere oltre i 300 materiali!

Spero di esservi stato utile e se avete richieste o proposte non dovete far altro che aggiungervi al nostro gruppo The Division Green Zone.