Salve Agenti, ieri c’è stato il consueto state of the game: appuntamento mensile dove Yannick e Hamish discutono sulle novità delle prossime settimane. L’appuntamento del 18 agosto è stato piuttosto inconsueto è si è parlato molto dei problemi e dei bug che affliggono il gioco, vediamo insieme di cosa parlavano.

Problemi conosciuti

PVP

  • Fucili a Pompa con Set Sentinella hanno un meta troppo potente in Zona Nera e non sono alla pari di chi non li usa.
  • Il talento del set DeadEye è altrettanto OP.
  • Stessa cosa per chi usa il set Reclaimer: non è piacevole essere sempre stunnati.
  • In generale il divertimento del PVP è calato drasticamente.
  • I cambiamenti di cui sopra non saranno implementati nella manutenzione settimanle.

Leveling con gli NPC

  • Gli NPC di livello 1-30 danno una buona esperienza di gioco.
  • Gli NPC di livello 30 o + peggiorano l’esperienza di gioco per ogni livello extra (i PG con ottime statistiche sono oneshottati dai pg di livello 34 o +)
  • Il risultato di aggiungere difficoltà non deve sempre essere: nemici con più punti ferita e che fanno più danni.
  • E ridurre i punti ferita degli NPC non è sempre una soluzione valida.

Modalità di gioco in solitaria

  • La via del guerriero solitaria è attualmente improponibile contro certi NPC.

Loot

  • Anche il loot non soddisfa in maniera adeguata.

Bilanciamento Armi

  • Il Buff di alcune armi a discapito di altre non è stata una scelta felice, il bilanciamento dovrebbe essere più accurato e meno banalizzato.

I possessori di Season Pass che non hanno il drop dai rifornimenti in mappa

  • Il team conosce il problema ed è gia al lavoro per risolverlo.

Set Equipaggiamento

  • Alcuni Set sono troppo più forti di altri (sentinella/Tattico/Reclaimer) ed alcuni sono troppo difficili da droppare con il sistema di drop corrente.

Armi Nominali

  • Non ci sono ragioni effettive per usarle, sono troppo deboli.

PVP dedicato

  • Non c’è molta cura delle attività PVP anche per via delle interminabili discussioni sul PVP/Rogue.
  • Ci sono persone che vanno in Zona Nera solo per attività PVE e non è piacevole incontrare PG che pensano solo al PVP.

Aumenti di difficoltà

  • Troppa differenza di difficoltà tra Difficile e Molto Difficile.

Leveling dovrebbe rendere più potenti con maggior incisività

  • Le ricompense in Molto difficile dovrebbero essere più incisive e di GS più alto.
  • Il sistema di bilanciamento delle difficoltà andrebbe rivisto.

Bug sugli Oggetti da indossare

  • Ce n’è più di uno che andrebbe risolto

Bersagli Alto Grado

  • Attualmente droppano solo stella solitaria e non va bene.
  • La gente non li fa proprio per il drop di scarsa qualità.

Xbox/Ps4 Lag

  • Il team ci sta lavorando

Saccheggio

  • Attualmente inutile nelle attività endgame
  • E’ Buono solo dai livelli 1- 30.

Ritardo delle cure

  • Il problema è conosciuto ma la soluzione è molto complessa.

Mod di Utilità

  • Sono state buffate ma restano ancora inutili.

Capacità magazzino

  • Non è ancora sufficiente.
  • Anche perché le skin non dovrebbero occupare gli slot.

Ricomprare oggetti

  • Sarebbe utile la possibilità di ricomprare gli oggetti venduti per sbaglio o di bloccarli.
  • Idem per chi li smonta.

Statistiche

  • I giocatori che hanno raggiunto il livello 40 di Underground è dell’1%.
  • Altre statistiche interessanti le potete trovare qua.

Questi sono gli argomenti trattati, agenti. Restate sintonizzati per altre novità.