Salve agenti, oggi c’è stato il consueto appuntamento con lo State of the Game (23 Giugno 2016) su The Division: uno streaming diretto da Hamish Bode che tira le somme delle novità della settimana a venire. Ovviamente si è parlato del prossimo DLC Underground e delle novità che verranno introdotte, vediamo cosa c’è di nuovo.

1.3 Patch ritardata su PS4

  • PS4 1.3 Patch non sarà rilasciata martedì, ma il più presto possibile

 


Bilanciamento Armi

  • Saranno potenziate le armi che non dispongono di Talenti aggiuntivi.

Mitragliatrici (LMG)

  • Mitragliatrici – Danno maggiorato ai bersagli privi di copertura.
  • Sarà di circa il 20% (valore casuale che si aggira intorno al 20%).
  • Sei in copertura quando sei connesso (quando hai premuto il tasto per agganciarti alla copertura) ad essa. ed esporti per sparare è considerato essere in copertura.

Fucili a Pompa

  • Ci sarà un notevelo incremento della possibilità di stunnare/stordire i nemici
  • Shotguns – potremo stunnare/stordire (stagger) tutti i nemici in PVE
  • In PvP ci sarà un aumento del danno del 30% ma non potremo stordire altri agenti
  • Le dinamiche dello storidimento degli agenti in PvP sono ancora in fase di studio e non è detto che metteranno lo stordimento con i pompa in PvP più avanti

Fucili Assalto

  • Avranno un bonus di penetrazione delle armatura – Solo per i nemici in PVE (no PvP)
  • Sarà di circa il 20% (valore casuale che si aggira intorno al 20%).

SMG

  • Avranno un Bonus al Danno Critico (ci saranno cambiamenti anche alla proabililità del colpo Critico che per ora è fisso).
  • Vector / Aug faranno il 10% in meno di danno, anche quelli preesistenti.

Fucili di Precisione

  • M1A avranno meno precisione se si spara in rapida successione.

 


Cambiamenti al Bilanciamento Armi

  • Alcuni cambiamenti saranno solo per le armi droppate dopo la patch.
  • Le armi che già abbiamo resteranno come sono.
  • (eccetto il nerf per Vector e Aug)

 


Gameplay meta

  • Ci saranno possibili cambiamenti per i “Tattici”.

 


Gear Sets – Chiamata Sentinella / Assalitore

  • Il Bonus/Talento che si ottiene con 4 pezzi sarà esteso a 5 pezzi.

 


Munizioni Speciali nerf

  • Il danno sara ridotto del 75%
  • Effetto fiamma sarà ridotto al 30% dei colpi esplosi.
  • Le munizioni esplosive non cambieranno.

 


Nuove Armi

  • Dessert Tech MDR non sarà subito presente con la patch 1.3 (non è pronto)

Nuovi armi e Talenti dedicati

  • Showstopper il nuovo fucile a pompa automatico avrà il Talento “Showstopper“: l’arma avrà una precisione maggiore in base alle munizioni lasciate.
  • G36 – il nuovo fucile d’assalto avrà il Talento “Focused”:  danno incrementato se non si hanno abilità in ricarica.
  • SWD –  il nuovo Fucile di precisione avrà “Decisive“: quando uccidi il bersaglio il prossimo avrà il primo colpo con un critico garantito.
  • PP19 –il nuovo Mitra avrà il talento “Hurried“: più critici metti a segno minore sarà il tempo di ricarica.
  • Queste armi avranno questi talenti fissi.

 


Ricalibrazione

  • Possono ora essere ricalibrati i Talenti per le armi.
  • Per poter fare queste ricalibrazioni avremo bisogno di kit armi che saranno disponibili per il farming.

 

Questo è tutto quello che abbiamo carpito, restate sintonizzati su Green Zone per altre novità.