Salve Agenti, in quanti ci siamo chiesti quanto fosse effettivamente utile la percentuale di saccheggio, ma sopratutto su cosa influisse veramente?

Un utente di Reddit ha provato a dare alcune risposte in questo post elaborando un piccolo database, frutto di molte ore di gioco, con percentuali differenti di Saccheggio.

Come possiamo vedere cliccando su questo Database, l’utente ha fato 3 giri differenti di Zona Nera e ha collezionato 100 drop differenti (tra boss nominali e casse) per ogni giro con queste percentuali di saccheggio: 35%, 98%, e 235% (con set Nomade). Ha minuziosamente appuntato ogni drop e cambiato i server ogni tot per evitare stagnamenti dell’algoritmo.

Come possiamo notare nelle pagine riepilogative del database, il saccheggio pare sia più efficiente in una percentuale poco sotto il 100%, infatti non c’è stata alcun significativo miglioramento con il 235%.

Possiamo dedurre 2 cose distinte: il saccheggio non influenza i drop di alta gamma dai boss nominali; oppure se lo fa, il miglioramento è davvero minimo e ha problemi (bug) con le percentuali sopra il 100%.

Voi cosa ne pensate? Avete trovato sensibili miglioramenti con un’alta percentuale di saccheggio?