Salve Agenti e benvenuti al secondo appuntamento settimanale di Uscite le vostre Build.

Oggi vi presentiamo una build basata sul set Ombra della Banshee, pensata appositamente per affrontare la Zona Nera e il PvP. Partiamo mostrandone una panoramica su come è stata sviluppata:

003 - Banshee

  • Giubbotto Alta Gamma: Giubbotto Tattico.
  • Guanti Alta Gamma: Guanti dei Reparti Speciali.
  • Zaino, Maschera, Ginocchiere & Fondina Gear Set: Ombra della Banshee.

Build incentrata sul lato PvP della Zona Nera cercando di sfruttare tutto quello che abbiamo a nostra disposizione per massimizzare il danno inflitto agli altri giocatori, di fatto questa scelta ci ha portato a settare 3 pezzi su Armi da Fuoco mentre solo pezzi su Vigore, e questo voluto sbilanciamento verso il danno ha anche lo scopo di diminuire il nostro TTK (Time To Kill) ed avere una maggiore rapidità nel volgere le sorti dello scontro a nostro favore.

Iniziamo subito, analizzando i pezzi usati per costruire la nostra build.

Giubbotto Tattico

Tom Clancy's The Division™_20161109162942

Questo giubbotto è stato scelto per il noto talento Vigoroso, che permette a tutte le abilità di cura di fornire sovracure indipendentemente dalla mod utilizzata, come per esempio Ricostituente, e ricevere tutti i benefici di danno e resistenza peculiari di questa abilità, ma essendo di fatto sempre e comunque sovracurati.

Con la nuova patch, il Livello Corazza influisce direttamente con la nostra capacità di sopravvivenza quindi è necessario ricercarne un valore sufficientemente alto. Un secondo attributo molto comodo da ricercare è la Resistenza ai Danni Speciali oppure, come nel nostro caso, un bonus alla Salute che ne aumenta il valore totale.

Come ultimo talento è consigliabile avere Riserva Munizioni.

Guanti dei Reparti Speciali

Tom Clancy's The Division™_20161109163012

Come per tutte le build incentrate sul PvP e sulla capacità di infliggere il più danno possibile, avere un bonus alla Probabilità di Critico per i bersagli allo scoperto non poteva mancare e quindi non potevamo non utilizzare i guanti con il talento Selvaggio.

Da ricercare guanti che vanno ad aumentare maggiormente l’efficacia ed i danni delle armi che andiamo ad usare, accompagnati dalla probabilità di colpo critico e aumento dei danni critici.

Zaino Ombra della Banshee

Tom Clancy's The Division™_20161109162957

Per quanto riguarda lo zaino abbiamo poco da raccontarvi, fatta eccezione per lo stesso discorso affrontato per il Giubbotto precedentemente. Ovvero di ricercare l’attributo che influenza il nostro Livello Corazza, dove andiamo a cercare il valore più alto possibile per garantire una buona robustezza.

Come talento minore è possibile scegliere tra Riserva Munizioni, oppure, una qualsiasi resistenza.

Maschera Ombra della Banshee

Tom Clancy's The Division™_20161109163004

Per la maschera invece affrontiamo un discorso simile a quello fatto per i Guanti dei Reparti Speciali. Infatti, come già detto più volte, il nostro scopo è quello di fare più danni possibili nel minor tempo possibile, quindi la scelta migliore è ricercare il bonus che aumenta la nostra probabilità di colpo critico, in mancanza di questo bonus è consigliabile ricercare la potenza abilità (anche se l’utilità di tale bonus è stata ridimensionata con la nuova patch qualche punto in più di potenza abilità potrebbe fare molto comodo, soprattutto per le nostre abilità di cura).

Ginocchiere Ombra della Banshee

Tom Clancy's The Division™_20161109163025

Altro pezzo molto importante della build che ci garantisce la nostra capacità di sopravvive agli scontri. Di fatti è possibile ricercare l’attributo che influenza il nostro Livello Corazza, che come sempre è quello che più utile per garantire una buona robustezza.

Gli attributi minori sono dedicati alle varie resistenze, dove andiamo a ricercare quelle che preferiamo.

Fondina Ombra della Banshee

Tom Clancy's The Division™_20161109163031

Ultimo pezzo della nostra build è la fondina, dove sono presenti tutti e tre gli attributi fondamentali, quindi, quello che suggeriamo è di avere il massimo valore disponibile su tutti.

L’attributo principale deve essere, anche qui, il Livello Corazza.

Mod/Mod Prestazione/Attributi Abilità

Nella nuova patch il livello di corazza è l’attributo principale da ricercare nei nostri pezzi durante la costruzione della build per garantirci la maggior robustezza possibile, andiamo quindi ad aumentare ulteriormente questo valore aggiungendo 3 mod Vigore e 2 mod Armi da Fuoco con attributo principale Livello Corazza su entrambe le tipologie.

Per quanto riguarda, invece, le mod Prestazioni si è scelto di utilizzare quelle che vanno ad aumentare l’efficacia delle nostre cure, visto che facciamo uso del talento Vigoroso e la nostra potenza abilità non è elevatissima avere un aiuto per le nostre cure direi che non ci dispiace.

Conclusioni

Questa build è concepita, come ripetuto più volte, per cercare di fare il più danno possibile nel minor tempo possibile cercando di massimizzare il nostro potenziale offensivo, i vari bonus sulla probabilità di critico, danno critico e danno verso i bersagli allo scoperto ci aiutano a raggiungere il nostro scopo.

Appuntamento alla prossima, sperando che i consigli vi siano stati utili, vi auguriamo buon game.