La domotica e gli elettrodomestici smart sono sempre più presenti anche nelle case degli italiani e Xiaomi, ormai realtà assodata nel campo dell’Internet of Things (IoT), ha rilasciato tramite un comunicato stampa una serie di offerte disponibili tramite Amazon.

- Mi Handheld Vacuum Cleaner: alimentato da un potente motore brushless DC e dalla potente tecnologia a 9 cicloni, Mi Handheld Vacuum Cleaner offre un’aspirazione da 100AW e fino a 100.000 giri/min per una pulizia rapida ed efficace.
Dotato di filtro HEPA, Mi Handheld Vacuum Cleaner cattura fino al 99,97% di particelle fino a 0,3 micron – come polvere, polline, peli, capelli e altro ancora.
Vengono forniti in dotazione quattro versatili accessori per la pulizia di diverse superfici, oltre a una base di ricarica con supporto a parete per riporlo in modo facile.
La promozione è valida fino a esaurimento scorte (500 unità). - Mi LED Smart Bulb: Con 16 milioni di colori straordinari, temperatura e luminosità del colore regolabili, gli utenti saranno in grado di controllare le luci a distanza grazie all’applicazione Mi Home.
Compatibile con Google Assistant, Amazon Alexa e Apple Home Kit.
La promozione sarà valida solo nella giornata di oggi, 14 gennaio. - Metal Carry-on Luggage 20″: realizzata con una lega di alluminio-magnesio di grado aerospaziale, questa valigia è estremamente resistente e dotata di doppia serratura con combinazione TSA che garantisce un alto livello di sicurezza.
Il manico ergonomico assicura una presa maneggevole e comoda, mentre le quattro diverse regolazioni in altezza garantiscono un comfort su misura.
Inoltre, le ruote girevoli a 360° riducono il rumore e assorbono gli urti, rendendo agevole il trasporto su tutte le superfici.
Offre una capacità di 31 litri e rispetta le dimensioni standard del bagaglio a mano e ha un peso di 4,2 kg.
Disponibile nelle colorazioni Black, Grey e Blue.
La promozione è valida fino al 31 gennaio.

Fateci sapere cosa ne pensate di queste offerte nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per altre notizie sul mondo della tecnologia e dei videogiochi!