Cidiverte S.p.A, nota azienda distributrice di videogiochi, è orgogliosa di presentare, con questo comunicato stampa, Qubick, il marchio che contraddistingue la nuova linea di prodotti progettati, realizzati e distribuiti in esclusiva a partire da oggi, 7 ottobre 2019.

La linea è composta da accessori presentati in una veste unica ed esclusiva che garantiscono ai giocatori le migliori performance durante le sessioni di gioco.

I primi prodotti disponibili a catalogo saranno:

Nintendo Switch:

  • controller wireless compatibile, ergonomico e con funzione turbo programmabile per tutti i pulsanti
  • proteggi schermo in vetro temperato

Playstation 4:

guscio protettivo e gommini in silicone per il controller, che garantiscono una migliore presa e un maggiore confort, proteggono e migliorano la precisione del movimento nei diversi stili di gioco

doppia base di ricarica

  • cavo play&charge

a breve disponibili:

  • cavo HDMI ULTRA HI-SPEED che garantisce elevata ampiezza di banda e suono multimediale, compatibile con le periferiche Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC
  • alimentatore e cavo USB-C per caricare, alimentare e sincronizzare dati, compatibile con dispositivi USB-C

La linea Qubick comprende anche tutti i nostri prodotti con licenza ufficiale delle squadre di calcio. L’alta qualità degli accessori assicura prodotti affidabili, durevoli e innovativi grazie alle più recenti tecnologie di produzione. In allegato il catalogo dei primi prodotti disponibili, le immagini degli accessori e il logo ufficiale.