ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia, con questo comunicato stampa, la disponibilità in Italia del mouse ROG Strix Carry, device progettato per gaming e lavoro in mobilità, senza compromessi. I mini mouse sono pensati per essere strumenti di produttività portatili, che possono essere riposti ordinatamente nello zaino o in tasca. Tuttavia quando si è in viaggio e ci si vuole comunque immergere in sessioni di gioco senza compromessi, si necessita di un dispositivo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. ROG Strix Carry è il mouse gaming che possiede tutte le caratteristiche di Gladius II Origin, ma con dimensioni più contenute, rendendolo quindi ideale per qualsiasi attività in mobilità, dalla produttività al gaming.

Prenotalo qui su Amazon.

Realizzato con un design elegante che si adatta anche in ambienti tipicamente business, il mouse ROG Strix Carry è perfetto per qualsiasi utilizzo grazie alla doppia connettività, attraverso Bluetooth LE (per la produttività con bassi consumi energetici) e a 2,4 GHz (per prestazioni di gioco ottimali con una velocità di trasmissione di appena 1ms). Entrambe le tecnologie offrono la flessibilità eccelsa tipica dei prodotti ROG e permettono di mantenere la scrivania libera da cavi. Con la connessione Bluetooth, ROG Strix Carry raggiunge un’autonomia di oltre 300 ore, mentre a 2,4 GHz arriva a circa 200 ore. 

Date le sue dimensioni compatte di appena 101x64x36 mm, ROG Strix Carry è dotato di una comoda custodia per il trasporto di qualità premium che lo protegge da urti accidentali. Il peso, comprensivo delle batterie, è di soli 120 grammi, che lo rende leggero da trasportare ma abbastanza robusto da essere impugnato saldamente durante le sessioni di gioco. 

Pensato per un’impugnatura destrorsa, è strutturato per avere una presa più solida. È dotato dello stesso sensore ottico Pixart PMW3330 del ROG Pugio che può raggiungere i 7.200 DPI, per un tracciamento fluido e preciso. Inoltre, un pulsante sulla parte superiore consente di impostare velocemente i DPI in base alle proprie necessità.

Gli interruttori Omron, posti sotto i pulsanti principali destro e sinistro, sono garantiti per 50 milioni di clic. È tuttavia possibile sostituirli in modo semplice e veloce in caso si preferisca un feedback differente durante i clic. Compatibile con il software proprietario ROG Armory, è possibile riprogrammare i pulsanti per macro e altre impostazioni, oltre a poter tenere sotto controllo il livello di carica, salvare più profili e cambiare le impostazioni in base all’applicazione utilizzata.