Ci siamo! La settimana della moda riaccende le sue luci su Milano e l’imperativo è sempre lo stesso: farsi trovare al top! Non importa che siate blogger, fashionisti o persone comuni che desiderano immergersi nell’evento più glamour dell’anno: bisogna essere preparati ad ogni situazione e servono i giusti alleati! Ecco allora 4 device di Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, per agire d’astuzia e vivere al meglio uno degli eventi più attesi dell’anno:

  1. Niente ansia da traffico: Si sa, durante la settimana della moda il traffico è completamente in tilt e trovare un taxi all’occorrenza è un miraggio. Grazie a Mi Electric Scooter Pro potrai spostarti in tutta comodità.
  2. Non perderti neanche un dettaglio: Grazie alla sua tripla fotocamera grandangolare da 48MP e alla possibilità di attivare la modalità Bellezza AI, Mi A3 è il compagno ideale per catturare ogni singolo dettaglio e scattare immagini di successo.
  3. Non dimenticare il tuo benessere: Mi Smart Band 4 non solo funziona da fitness tracker e permette di visualizzare all’istante chiamate, messaggi e notifiche app, ma monitora anche la qualità del sonno, aiutandoti a regolarizzarlo e assicurandoti così la giusta carica per affrontare una nuova giornata.
  4. Libertà di movimento e ordine: Grazie a Mi True Wireless Earphones prova un’esperienza di ascolto completamente nuova e libera. Entrambi gli auricolari sono dotati di microfoni ad alta sensibilità che inibiscono efficacemente il rumore di fondo, per una comunicazione di qualità superiore: ideali per le telefonate nel mezzo del caos degli eventi.