Stando a quanto riportato dal sito internet ATH sembrerebbe proprio che la Apple per un errore involontario abbia rilasciato in anticipo sul proprio sito informazioni riguardanti i nuovi dispositivi che verranno annunciati questa sera alle 19:00 (ora italiana). Ora la schermata in questione è stata oscurata dalla Apple che prontamente ha tentato di riparare il danno con una schermata di manutenzione.

Il nome dei nuovi iPhone dovrebbe essere iPhone XS, iPhone XS Max and iPhone XR. Oltre a questo sempre secondo il rumor sta sera riceviremo nuove informazioni su un possibile nuovo iPad, nuovi Applewatch e un caricatore wireless firmato Apple, chiamato AirPower.

Inoltre ATH avrebbe rivelato anche delle specifiche dei nuovi Smartphone Apple:

l’iPhone XS dovrebbe possedere un display da 5.8 pollici, mentre l’XS Max uno schermo da 6.5 pollici, ed entrambi gli XS dovrebbero possedere 64, 256, e 512GB e dovrebbero avere colore argento, oro e nero

L’iPhone XR invece dovrebbe avere uno schermo da 6.1 pollici con una memoria da 64 o 256GB e con colorazioni possibili nero, bianco, rosso, giallo, blu e corallo.

Vi ricordiamo che per adesso questi sono solo rumor e vi consigliamo di prenderli per tali nonostante l’elevata attendibilità. In ogni caso basterà aspettare la diretta di questa sera per saperne di più.