Goliathus

Razer, marchio fra i più blasonati in merito all’hardware da gioco per PC, torna sulle scene presentando il nuovo mouse-mat Razer Goliathus Extended Chroma.

Dopo aver già commercializzato con successo il fratellino minore Goliathus Chroma, che altro non è che la versione “cloth” del Razer Firefly la nota casa di Singapore ha presentato una nuova versione cloth di dimensioni assai più generose rispetto alla versione standard.

La nuova versione offre infatti una dimensione approssimativa di 294mm in lunghezza, 920mm in larghezza e 3mm in spessore contro i 255x355x3 del Goliathus Chroma standard.
Il peso si attesta sui 540g contro i 230g della versione “piccola“.GoliathusIn linea con il modello standard il Goliathus Extended Chroma offre la medesima superficie in microtrama ottimizzata per offrire la miglior esperienza di tracciamento possibile con i mouse Razer e non.GoliathusSulla superficie inferiore del dispositivo un’ampia superficie in gomma antiscivolo permette una perfetta aderenza del tappetino alla superficie del piano anche nei momenti più concitati di gioco.

Grazie al software companion Razer Synapse (anche nella versione 3 al momento in beta) il tappetino offre un’illuminazione Razer Chroma a 16,8 milioni di colori per mezzo di una banda luminosa flessibile che percorre tutto il perimetro della superficie di tracking.

Al momento il nuovo Razer Goliathus Extended Chroma è disponibile su Amazon al prezzo di 61,50€ con spedizione gratuita mentre il fratellino più piccolo Razer Goliathus Chroma è sempre disponibile su Amazon al prezzo di 39,99€.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo prodotto nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove!