NZXT

Nella giornata di oggi NZXT, noto produttore di periferiche da PC per gamer e enthusiast builders, ha presentato i due nuovi case H500 e H500I che vanno ad arricchire ulteriormente la “Serie H” dell’azienda.

I due nuovi case presentano entrambi il medesimo design, semplice ed elegante, tipico dei prodotti NZXT con alcune migliorie interne in più riscontrabili nel modello H500I.

Entrambi i dispositivi NZXT presentano invece un’ottima fiancata in vetro temperato, un bracket proprietario per semplificare la procedura di installazione di un sistema a liquido, un sistema passa-cavi pulito e ordinato così come slot a rilascio rapido per l’installazione degli SSD.
Il modello H500I presenta inoltre un bracket per poter installare la GPU in verticale di modo da “esporla” rivolta verso la fiancata in vetro.
Oltre a ciò il modello H500I presenta integrato un dispositivo smart gestito dal software proprietario CAM con il quale sarà possibile controllare l’illuminazione RGB e le varie ventole di sistema.


“Con il case H500 abbiamo preso tutto ciò che abbiamo imparato sia dalla nostra linea top-selling S340 che dalla recente linea H per offrire un prodotto aggiornato e ricco di funzionalità che rappresenta il nostro continuo impegno a offrire hardware premium a prezzi contenuti.
Dal vetro temperato alla robusta scocca in acciaio i case H500 e H500I offrono ai builder di ogni livello tutto ciò che necessitano per costruire una incredibile macchina da gioco”

Johnny Hou, fondatore e CEO di NZXT


CARATTERISTICHE COMUNI

  • Profilo moderno e builder-friendly
  • Costruzione premium completamente in acciaio con il design pulito della Serie H disponibile in 4 differenti colori.
  • Pannello laterale in vetro temperato
  • Sistema di gestione dei cavi proprietario per un cable-managing superiore
  • Bracket della CPU rimuovibile per l’installazione semplificata di raffreddamenti a liquido AIO o custom.

CARATTERISTICHE ESCLUSIVE DEL MODELLO H500I

  • Dispositivo Smart connesso al software CAM (integrante i sistemi HUE+ e GRID+) con due strisce a LED RGB e due ventole pre-installate.
  • Una modalità “Active Noise Reduction” nel software CAM per rilevare temperature e rumore delle varie componenti per gestire in modo personalizzato il rapporto rumore/efficienza.
  • Illuminazione RGB integrata gestita dal software CAM.
  • Supporto di installazione verticale della GPU (il cavo di collegamento non è compreso nel case).

I case H500 e H500I saranno disponibili in 4 differenti combinazioni di colori (bianco, nero, rosso e nero, nero e blu) di modo da offrire la giusta combinazione a qualsiasi build.

La gestione dei cavi creata da NZXT sfrutta un sistema di guide, canali e strap posizionati dietro la scheda madre che assieme alla cable-bar posta in vista nel case rendono il cable-managing estremamente semplice e intuitivo.

I nuovi NZXT H500 e H500I saranno resi disponibili sul mercato europeo a metà giugno con prezzi di 69,99€ per il modello H500 e di 99,99€ per il modello H500I.

Fateci sapere cosa ne pensate di questi due nuovi prodotti nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove!