Se avete passato l’estate ad ascoltare e riascoltare il nuovo album di Billie Eilish, Happier than Ever, e al contempo possessori di Oculus, allora ci sono buone notizie in arrivo per Voi.

A partire da domani 21 settembre, infatti, sulle piattaforme Quest e Rift l’album, contenente dieci tra i più grandi successi della cantautrice americana, dal già citato Happier than Ever fino al suo album d’esordio When We Fall Asleep, Where We Go?. Sarà disponibile su Beat Saber, al prezzo di 12.99$ per il paccketto completo oppure a 1,99$ per ogni singolo. il prezzo in euro attualmente non è ancora stato rivelato.

Nasce il 18 dicembre 2001 a Los Angeles, figlia di due artisti. Billie Eilish ha esordito nel 2012, ma è salita alla ribalta nel 2016 con il suo singolo Ocean Eyes. Negli anni, la cantante ha venduto oltre 65 milioni di dischi, tra album e singoli digitali, divenendo una delle cantautrici di maggior successo del nuovo millennio. Nel 2020 è stato il personaggio più giovane della classifica annuale stilata dalla rivista Forbes delle cento celebrità più pagate al mondo, facendo registrare un guadagno di circa 53 milioni di dollari.

E voi cosa ne pensate della notizia? Avete avuto modo di ascoltare i successi di Billie Eilish? Seguiteci per altre novità e fateci sapere quali sono i vostri gusti musicali nei commenti!