Nvidia

Che Nvidia abbia già portato Battlefield V come uno degli showcase della sua nuova funzionalità di Ray Tracing è ormai cosa nota e numerosi video e immagini promozionali hanno a lungo mostrato questa nuova tecnologia all’opera sul titolo di DICE.

Tramite il suo sito ufficiale Nvidia ha reso noto che a tutti coloro che acquisteranno una scheda con tecnologia RTX, indipendentemente dal fatto che sia una 2070, una 2080 o una 2080 Ti (e indipendentemente dal marchio custom scelto) sarà data in regalo una copia di Battlefield V.

Questa è una mossa molto apprezzabile e per certi versi molto furba da parte di Nvidia la quale ha così modo di mostrare a un più ampio ambito di giocatori le potenzialità del Ray Tracing aumentando così potenzialmente il numero di acquirenti.

Questa offerta è attiva (fino a esaurimento scorte) dal 20 novembre 2018 al 31 gennaio 2019 sia presso Nvidia sia presso i rivenditori autorizzati.

Fra questi rivenditori terzi è possibile trovare:

Fateci sapere cosa ne pensate di questa piacevole promozione di Nvidia per le sue nuove schede video Nvidia RTX e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove sul mondo dei videogiochi!