HRus3Benché Halo Online sia un gioco Free 2 Play per PC distribuito solo in Russia, non è strettamente necessario prenotare un volo solo per poter accedere al gioco.
Infatti da poco sul sito https://ru.4game.com/halo/install/ è possibile registrarsi alla closed beta di Halo Online… chiunque può farlo e con un po’ di fortuna si riceverà un codice!

Come? Ecco una Guida tutta per voi. No, non capiamo il russo, ma le immagini parleranno da sole! 🙂

1) Iniziare la registrazione al sito:

Halo-online-registrazione-p1Il sito vi apparirà più o meno così, con la possibilità di esplorare e vedere gli spartan da vicino leggendo un anteprima.
Tuttavia, per registrarvi vi basterà andare in alto a destra e cliccare sulla scritta evidenziata dall’immagine qui sopra.
Halo-online-registrazione-p2Si aprirà una finestrella, nella parte destra di questa finestra dovrete inserire la vostra mail con cui intendete registrarvi (Non necessariamente la mail del vostro account Xbox Live).
Assicuratevi di avere accesso alla mail che inserite in quanto dovrete verificare l’account. Una volta inserita la vostra mail, cliccate sul tasto verde sotto il riquadro!

2) Verifica e registrazione dell’Account:

Halo-online-registrazione-p3

 

Riceverete una mail, di cui probabilmente capirete solo la scritta “Halo Online”, siamo sulla buona strada. Quindi fatto l’accesso alla vostra casella di posta elettronica cliccate sulla scritta evidenziata in blu come nell’immagine qui sopra.

Halo-online-registrazione-p4

Sarete quindi reindirizzati in una pagina di registrazione. L’unica cosa che dovete fare è inserire una password per il Log-in, spuntare la prima casella ed infine cliccare sul tasto alla fine del form!

3) Registrazione alla Beta:

Halo-online-registrazione-p5Dopo esservi registrati, tornate sul sito https://ru.4game.com/halo/install/ e noterete che la registrazione è avvenuta con successo dal semplice fatto che in alto a destra compare la vostra mail!
Adesso non dovete fare altro che cliccare sul tasto giallo a destra per registrarvi alla beta!

Halo-online-registrazione-p6

Tutto fatto! Vi siete finalmente registrati alla beta di Halo Online! Sarete contattati via mail con un codice in caso di selezione per la Beta!
Nel momento dell’inserimento del codice dovrete semplicemente fare il log-in al sito e poi cliccare sulla scritta blu evidenziata qui sopra!