p1pxAhuMNegli scorsi episodi di #HUNTtheTRUTH, l’universo di Halo è entrato nel caos più totale. Abbiamo visto come l’immagine di Master Chief 117 sia stata alterata dallo stesso UEG (Unified Earth Government), ma ne non sappiamo il motivo. Nello scorso episodio siamo venuti a conoscenza di un gruppo di estremisti, noti come i Sapien Sunrise, che sono contrari all’alleanza stipulata con i Sangheili nel 2553, tra Lord Terrence Hood e l’Arbiter Thel ‘Vadam.

Questi “Terroristi” odiano i Covenant e tutti coloro che simpatizzano per loro, rimasti nascosti fino ad’ora, hanno cominciato una campagna propagandistica atta ad aizzare le folle contro il Covenant. Di seguito potete vede il loro motto.

tumblr_npheenHazS1uokpa1o4_1280

Non fidatevi delle bugie del Covenant. Il Covenant ha vetrificato questo pianeta nel 2526. Ora il traditore Richar Sekibo vuole vendervi fuori alla stessa razza aliena ostile che ha ucciso milioni di nostri fratelli e sorelle. Sapien Surise rappresenta una nuova alba per l’umanità, insorgete contro la politica velleitaria di questi simpatizzanti.

Questa e diverse altre immagini sono state pubblicate sul sito #HUNTtheTRUTH, e un nuovo account Twitter è nato, e si tratta proprio dei Sapien Sunrise.

 

Vi invitiamo a seguirci per rimanere informati sui nuovi ed intriganti sviluppi che stanno prendendo piede nell’universo di Halo.