Negli scorsi anni, i partner di 343 Industries hanno preso parte alla NY Toy Fair, durante la quale hanno rivelato i set di action figure, e non solo, dei capitoli della saga, così come accadde anche per Halo Wars 2. Lo scorso luglio vi avevamo annunciato la partnership tra lo studio di Seattle e Wicked Cool Toys, che si sarebbe occupata di portare gadget a tema Halo Infinite ai fan di questo enorme franchise. Quest’oggi, la community di Halo oltreoceano ha avuto modo di prendere parte alla all’evento a tema giocattoli, dove sono stati rivelati i primi set a tema Halo Infinite.

MEGA CONSTRUX

I primi nuovi gadget a tema arrivano da Mega Construx, già rivelati negli scorsi giorni, e che già hanno fatto parlare di sé. Tra questi abbiamo il Pelican, il Warthog e il Mongoose, confermando la presenza già scontata di alcuni dei veicoli più iconici della saga all’interno di Halo Infinite. Questi prodotti presentano anche una seconda variante, infatti con ognuno si essi si può dare vita ad altri gadget. Nel primo caso avremo una base con annesse difese, nel secondo si avrà un motoscafo e nell’ultimo una sorta di jet ski. Ci teniamo a precisare che però queste varianti non sono ufficializzate come presenti nel prossimo capitolo della saga.

WICKED COOL TOYS

Dall’altro lato abbiamo invece Wicked Cool Toys che arriva con una più vasta gamma di prodotti a tema, tra cui maschere, armi, action figure e veicoli. Alcune delle cose che andrete a vedere di seguito potrebbero essere presenti all’interno della campagna di Halo Infinite, come i grunt e i jackal nelle loro nuove vesti, mentre altre potrebbero semplicemente essere parte del multiplayer. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta.

La lama energetica si illuminerà quando attivata, mentre emetterà suoni e vibrerà quando agitata o entrerà in contatto con un altra lama energetica. Questa potrà essere acquistata al prezzo di $24.99.

I pacchetti con due personaggi vedono uno Spartan con’armatura blu dalle sembianze di Kat, un Elite e un Grunt, ma anche personaggi non ancora annunciati che vengono riportati come nemici. Questi bundle potranno essere acquistati al prezzo di $14.99.

C’è poi un Master chief con un Mongoose, il quale potrà essere acquistato al prezzo di $19.99.

A seguire vediamo delle riproduzioni di elmi da poter indossare come maschere, tra i quali quelli degli Spartan Carter, Master Chief e il Comandante Palmer. Si presume che in futuro potremmo vedere ulteriori riproduzioni, ma al momento gli elmo precedentemente menzionati verranno venduti al prezzo di $9.99.

Abbiamo poi una serie di mini-figures da 3.75″ che vede come protagonisti: Master Chief, il pilota del Pelican, un Jackal, quello che sembra essere un marine, uno Spartan con un’armatura bianca che ricorda Noble Six. Queste figures avranno 14 punti di articolazione e una base sulla quale poter essere appoggiate, potranno essere acquistate al prezzo di $9.99 e all’interno troverete un codice da poter riscattare in gioco.

L’iconico Warthog assieme a una mini-figure di Master Chief da 3.75″ arriverà sul mercato al prezzo di $29.99.

Il pezzo da novanta sarà invece il Master Chief Premium Helmet dal valore di $99.99.

E infine abbiamo le action figure da 6.5″, le quali vedranno Master Chief, lo Spartan Kat, e uno Spartan rosso e uno bianco. Avranno 16 punti di articolazioni, armi intercambiabili tra i vari personaggi, e un codice da poter riscattare all’interno di Halo Infinite, e saranno acquistabili al prezzo di $19.99. Mentre le action figure da 12″ di Master Chief, Tanaka, lo Spartan rosso e il marine/ODST avranno più dettagli delle versioni Mattel che abbiamo già visto, e disporranno di un visore cromato. Queste ultime potranno essere acquistate al prezzo di $9.99 (N.d.R. presumiamo sia un errore in quanto costerebbero meno delle versioni da 6.5″).

Tutti i gadget che abbiamo visto di sopra saranno disponibili a partire da Ottobre 2020, e gli attuali rivenditori al momento confermati saranno Walmart, Target e Amazon. Come sempre i prezzi potrebbero essere soggetti a cambiamenti, a discrezione del rivenditore. Ci teniamo a ringrazia Tom Garrett aka TheLegendary117, e sua moglie, i quali sono stati parte di questo annuncio e ci hanno fornito una lunga carrellata di immagini che potete trovare sulla nostra pagina.

Nel caso in cui ve lo foste perso, pochi giorni fa, 343 Industries ha annunciato una nuova partnership con Nerf, la quale realizzerà armi a tema Halo Infinite. Ben tre armi sono già state rivelate, e anche un’eventuale informazione di non poca rilevanza in merito alla tipologia di gioco del prossimo capitolo della saga, potete trovare la notizia sul nostro sito al seguente link.

Fateci sapere se queste action figure entreranno a far parte della vostra collezione, e rimanete sintonizzati sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi le ultime novità dall’universo di Halo.