Quest’oggi siamo qui per portarvi un aggiornamento sui alcuni dei dettagli rilasciati nelle scorse settimane su Halo: Outpost Discovery, l’esperienza dal vivo di Halo annunciata lo scorso febbraio.

Nel caso in cui vi foste persi la nostra notizia al riguardo, vi invitiamo a recuperarla in quanto vi parliamo nello specifico di ogni singola attrazione presente all’evento.

DOVE E QUANDO

Partiamo subito con il ricordarvi che Halo: Outpost Discovery sbarcherà in Nord America questa estate presso le seguenti città:

  • 5-7 Luglio – ORLANDO
  • 19-21 Luglio – PHILADELPHIA
  • 2-4 Agosto – CHICAGO
  • 16-18 Agosto – HOUSTON
  • 30 Agosto – 1 Settembre – ANAHEIM

A coloro che si troveranno oltreoceano durante una di queste invitiamo vivamente a farci un salto. Chi invece non avrà modo di partecipare ad uno di questi eventi, non disperate. Nelle scorse settimane è stato già annunciato che in base al successo che farà Outpost Discovery, ci potrebbe essere la possibilità che lo vedremo anche in altre parti del mondo.

BONUS BIGLIETTO VIP

Halo: Outpost Discovery – Trailer di Annuncio

Quest'oggi è stato annunciato Halo: Outpost Discovery, l'esperienza dal vivo di Halo. Un anello da visitare con diverse attrazioni a tema. Tutti i dettagli in arrivo nelle prossime ore sul nostro sito.-Pelux94

Gepostet von Halo – 17K Guardians am Mittwoch, 6. Februar 2019

I bonus VIP per Halo: Outpost Discovery includono accessi esclusivi, collezionabili esclusivi dell’evento, e non solo. Diamo uno sguardo generale di sotto:

  • Accesso VIP – Ore addizionali per le presentazioni sul palco, badge esclusivi per i possessori del biglietto VIP
  • VIP Lounge – Accesso alla VIP Lounge, aperta solo ai possessori del biglietto VIP, membri di 343 Industries e ospiti Xbox
  • Halo Gear – Gold Master Chief Funko Pop!, borsa Outpost Discovery, UNSC dog tags
  • Contenuti digitali – T-Shirt esclusiva di Outpost Discovery per gli avatar Xbox

Biglietti:

  • Giorno Singolo (Venerdì, Sabato o Domenica) — $60
  • Giorno Singolo VIP (Venerdì, Sabato o Domenica) — $140
  • Pass 3 Giorni (Venerdì, Sabato e Domenica) — $130
  • Pass 3 Giorni VIP (Venerdì, Sabato e Domenica) — $320

ACCESSO VIP

Ogni giorno dell’evento, i possessori del biglietto VIP potranno entrare in fiera un’ora prima dell’orario di apertura, e uscire un’ora dopo, questo solo durante la giornata di venerdì e sabato. Questo significa avere ben 5 ore in più di fiera, che potrete spendere in laser tag, nella Hall of History o nella Ring Experience, o semplicemente discutere con altri fan di Halo.

LOUNGE LEGENDS

Lo scopo della VIP Lounge è quello di catapultarvi nei primi anni duemila, dove potrete giocare su vecchie console Xbox 360 su televisori a tubo catodico, il tutto condito da bevande e snack iconici. Anche se Halo: Fireteam Raven non sarà così vecchio sarà comunque presente in loco. Inoltre avrete anche l’opportunità di incontrare membri di 343 Industries e luminari Xbox.

Per coronare il tutto, le originali voci di Master Chief e Cortana, Steve Downes e Jen Taylor, saranno presenti a tutti e cinque gli eventi.

GADGET ESCLUSIVI

Durante l’evento avrete modo di acquistare un gran numero di gadget a tema Halo, alcuni dei quali esclusivi proprio di Halo: Outpost Discovery, ed un paio solo per i VIP. Il Funko Pop di Master Chief dorato sarà proprio una delle esclusive che solo chi avrà acquistato un biglietto VIP potrà permettersi.

I possessori di qualsiasi tipo biglietto, VIP e non, otterranno outfit per gli avatar Xbox dedicati agli Spartan Hazel-A302 e Owen-B096, mentre i VIP ticket otterranno anche una T-Shirt a tema Outpost Discovery sempre per gli avatar. Questo non è tutto! I VIP avranno diritto anche a 3 mesi di Xbox Game Pass.

Tramite un leak delle scorse settimane, abbiamo anche modo di vedere un’anteprima alla versione omni-comprensiva della mini-serie di fumetti Halo: Lone Wolf, con protagonista lo Spartan-II Linda-058 del Blue Team, con una variante di copertina rispetto all’originale.

DIETRO LE QUINTE

Nelle scorse ore, Jeff Easterling ha condiviso sul suo profilo Twitter un video del dietro le quinte, che mostra l’attuale realizzazione di statue che saranno presenti in fiera che rappresentano Master Chief e un Sangheili.

Per rimanere sempre aggiornati al riguardo vi invitiamo a tenere d’occhio il sito ufficiale HaloOutpostDiscovery.com ed il profilo Twitter @HaloOutpost. Come sempre, sul nostro sito e sui nostri social troverete tutte le novità inerenti l’universo di Halo.