Pochi minuti fa, tramite i canali ufficiali di 343 Intruders è stata annunciato Halo Infinite Battle Royale. Dopo il successo di Fortnite e Apex Legends, gli sviluppatori di Halo hanno deciso che Halo Infinite avrà la sua modalità Battle Royale.

Al contrario di quanto fu detto circa un anno fa durante una delle consuete 343 Social Stream, durante la quale fu riferito che “l’unico BR nel quale siamo davvero interessati è il Battle Rifle … l’originale BR. Perciò, rimanete calmi.”, Halo Infinite vorrà essere un titolo aperto a tutti i tipi di giocatori, che essi siano competitivi, social o casual.

Vi invitiamo a recuperare un nostro articolo in merito ad una eventuale modalità Battle Royale targata Halo, nel quale discutiamo di come questa possa essere inserita all’interno del gioco, e dei numerosi vantaggi che porterebbe al franchise.

Halo Infinite sarà presente all’E3 2019, non sappiamo ancora se aspettarci trailer e/o gameplay, ma la sua presenza è stata confermata.

Fateci sapere cosa ne pensate in merito. Come sempre, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi tutte le novità inerenti l’universo di Halo.