Pochi minuti fa, durante l’Halo Championship Series Invitational at SXSW 2019, è stato annunciato il nuovo Halo Insider Program. Come già rivelato durante l’annuncio di Halo: The Master Chief Collection su PC, la community potrà aiutare 343 Industries a realizzare la migliore di Halo possibile su PC, insieme agli studi esterni Splash Damage and Ruffian.

Tramite l’Halo Insider Program, così come avveniva con l’Insider Program per gli aggiornamenti della MCC su Xbox One, coloro che si iscriveranno e verranno scelti saranno chiamati a testare versioni non ancora rilasciate di build di Halo: The Master Chief Collection per PC.

Pronti per la MCC su PC?Registratevi subito su Haloinsider.com.News In arrivo! Aggiornate il post a breve 😉

Gepostet von Halo – 17K Guardians am Sonntag, 17. März 2019

Ci teniamo a precisare che il programma è del tutto nuovo, e coloro che facevano parte del vecchio Insider Program, e fossero interessasti a partecipare a quello appena annunciato, dovranno nuovamente iscriversi al seguente link.

Sempre dall’HCS Invitational, gli sviluppatori hanno rivelato che le versioni Microsoft Store e Steam di Halo: The Master Chief Collection saranno cross-play, mentre non si è ancora sicuri dell’inserimento di questa funzione tra Xbox e PC.

Inoltre, il community manager di Halo ske7ch ha rivelato che il prossimo martedì 19 marzo verranno rilasciati ulteriori dettagli in merito alla MCC. Per tutte le novità dall’universo di Halo, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito e sui nostri social.