Nelle scorse ore, la Dark Horse Direct ha annunciato una replica della UNSC Infinity, la più grande nave dell’UNSC all’interno dell’universo di Halo. Questa edizione limitata da 18″ composta da poliresina è stata realizzata fin nel minimo dettaglio, ed è disponibile solo nella quantità limitata di 500 copie.

Le dimensioni della replica dell’UNSC Infinity sono all’incirca 18” x 3” x 2.5”, mentre la base annessa in metallo, con l’UNSC Eagle Logo, è di 10” x 7”. Inoltre, nella parte sottostante la base, come ci si aspetterebbe da una edizione limitata di tutto rispetto, vi è il certificato di autenticità scritto a mano.

Questa statua è stata realizzata dalla pluripremiata azienda Big Shot Toyworks, e dipinta dalla Jason Wires Productions. Coloro che hanno intenzione di acquistarla dovranno aspettarsi un pacco dalle dimensioni di 22” H x 13” W x 12” L, per un peso di 11Kg.

La replica dell’UNSC Infinity è già disponibile al preordine sul sito della Dark Horse Direct al costo di $299.99, e arriverà nell’ultimo quarto del 2019. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito e sui nostri social per tutte le notizie provenienti dall’universo di Halo