Il prossimo Martedì 12 Marzo si terrà un nuovo appuntamento di Inside Xbox, durante il quale verranno rilasciate diverse novità per quanto riguarda il reparto degli Xbox Game Studios. Nei canali ufficiali Xbox si accenna a novità legate ad Halo: The Master Chief Collection, DayZ, One Piece: World Seeker e l’abbonamento Xbox Game Pass, ma non solo.

Non sappiamo di cosa si andrà a parlare ma, vedendo l’importanza data al titolo, possiamo presumere che qualcosa di grosso bolle in pentola. Halo: The Master Chief Collection, dopo essere statorilasciato l’11 Novembre 2014, e il suo travagliato trascorso, ha ricevuto numerosi ed importanti aggiornamenti, come quello uscito lo scorso Settembre 2018 che risollevato il capitolo, e quello uscito a Novembre sempre dello stesso anno che ha introdotto il Match Composer.

Nel caso in cui foste interessati a seguire la diretta, sintonizzati sui canali ufficiali Xbox che trovate di seguito, alle 23:00 ora italiana.

Mixer Twitch YouTube Facebook Twitter

Un nuovo aggiornamento? L’introduzione di Halo: Reach? L’arrivo della MCC su PC? Non ci è ancora dato saperlo. Per coloro che non riusciranno a seguire l’evento, vi ricordiamo che troverete tutte le novità sul nostro sito e sui nostri social.