Come già annunciato la scorsa settimana, ieri sera durante l’ultimo appuntamento settimanale delle 343 Social Stream, John “Unyshek” Junyszek del Community Team e il Community Manager di Halo Brian “ske7ch” Jarrad hanno diretto la livestream che ha visto come protagonisti lo Studio Head FPS di 343 Industries Chris Lee e il Tech Director di Halo Berger. Tra unicorni e partite e neve sull’aggiornata playlist Super Fiesta a tema natalizio su Halo 5: Guardians, il quartetto di 343i ha rivelato diversi dettagli su quello che sarà presente all’interno di Halo Infinite.

Prima di cominciare, vi ricordiamo che nella scorsa Social Stream il Narrative Experience Director di Halo Infinite, Dan Chosichci ha mostrato il dietro le quinte del trailer mostrato all’E3 2018. Nel caso in cui vi foste persi la diretta, vi invitiamo a recuperare il nostro riassunto al riguardo.

HALO INFINITE


Ringraziamo l’utente murwo di per aver riportato su reddit/r/halo un’ottima di lista dei dettagli importanti:

  • Sotto-armatura Nero – È stato confermato che la parte sotto l’armatura (“tutte le parti di armatura che non sono fatte di pezzi di metallo”) presente in Halo Infinite sarà totalmente nera, a differenza dei passati capitoli della saga che vedevano una nanosuit.

  • Halo Infinite avrà la Personalizzazione Ispirata ad Halo Reach per quanto riguarda le armature. Questa decisione è stata presa in quanto i fan della saga considerazione la personalizzazione di Reach la migliore mai realizzata.

  • Lo Slipspace Engine è stato sviluppato con in mente il PC, dato che Halo Infinite uscirà anche su PC. Inoltre è stato precisato che il programma di test del nuovo titolo potrebbe arrivare con un leggero ritardo su PC rispetto a quelli su Xbox, a causa di sfide tecniche.

  • Sempre per quanto riguarda il Programma di Test, questo comincerà con poche persone al suo interno, ma con il passare del tempo ne verranno integrati ulteriori giocatori.

  • Come già riportato durante gli scorsi mesi, è stato riconfermato l’AntiCheat per la versione PC.

  • I giocatori che avranno raggiunto il Grado 152 su Halo 5: Guardians riceveranno un premio speciale su Halo Infinite.

  • Halo Infinite avrà lo Splitscreen a 4 giocatori.

  • 343 Industries sta mettendo in piedi un Halo Infinite sia per i giocatori professionisti che per coloro che non hanno un alto di abilità, sia per giocatori nuovi che veterani.

Nel caso in cui vogliate recuperare la 343 Social Stream di ieri di lasciamo il link di seguito. Rimanete sintonizzati sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi tutte le novità in arrivo su Halo Infinite e non solo.