Nell’Halo Community Update dello scorso agosto, Grim ci aveva annunciato l’arrivo di un nuovo libro scritto da Kelly Gay. Quest’oggi siamo qui per portarvi diverse novità sul nuovo romanzo Halo: Renegades in arrivo il prossimo anno.

Halo: Renegades sarà un sequel del racconto breve “Into the Fire” tratto da Halo: Fractures e il romanzo Halo: Smoke and Shadow. La storia vedrà come protagonista la figlia del Sergente Forge, Rion Forge, e l’equipaggio della Ace of Spades. Di seguito la sinossi:

Trova. Reclama. Approfittane. In una galassia post-Guerra Covenant piena di rottami, è il motto del cacciatore – e Rion Forge ha certamente lasciato il segno nel commercio. Tutto ciò che voleva era far crescere i suoi affari e continuare la ricerca di suo padre da tempo scomparso, ma la sua recente scoperta di un campo di detriti Precursorei ai margini dello spazio occupato umano l’ha ora messa esattamente nel mirino dell’Office of Naval Intelligence e del resto del Covenant. Ogni fazione ha il desiderio di rivendicare il bottino dell’antica tecnologia, qualunque sia il costo, e questo porterà Rion e l’equipaggio dell’Ace of Spades in una pericolosa impresa e dritti verso il pericolo più grande che abbiano mai incontrato…

Di sopra potete ammirare la copertina del romanzo, attualmente già preordinabile al seguente link e in arrivo il 19 Febbraio 2019.

Rimanete sintonizzati sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi le ultime novità dal mondo di Halo.