La scorsa notte, durante la livestream Forza Monthly di Settembre è stato mostrato in anteprima il Warthog proveniente dall’universo di Halo per il prossimo titolo targato Playground Games e Turn 10 Studios, Forza Horizon 4. Durante la diretta, il Community Manager di Forza Brian Ekberg è stato accompagnato da Carlo Naranjo e Jeff Easterling, rispettivamente Halo Franchise Producer e Community Team presso 343 Industries, e Terrance Newell, Project Art Director presso Turn 10 Studios, nel presentare il primo gameplay del Warthog presente all’interno del titolo.

Nel suddetto gameplay vediamo Master Chief sfrecciare a bordo di un M12 FAV Warthog su un nuovo circuito a tema Halo. Il nuovo circuito vede come protagonista una delle Installazioni Halo con insediamenti umani, ma non solo. Durante la gara ci troveremo dinanzi scudi portatili e barriere Covenant, oltre a Banshee e Pelican volare sulle nostre teste, con i quali ci troveremo faccia a faccia in spettacolari slow motion, e un incrociatore Covenant in lontanza a contornare il tutto.

In sottofondo possiamo sentire la voce di Cortana, la fidata IA di Chief, e un tema tratto dal nostro amato sparatutto. Di seguito vi lasciamo la diretta, così che possiate ammirare con i vostri occhi il gameplay.

Prima di lasciarvi vogliamo però riportarvi la nostra news con i requisiti della versione pc del titolo, inoltre vi ricordiamo che Forza Horizon 4 arriverà su Xbox One e PC Windows 10 il 2 Ottobre 2018.