600x260x343-Industries_2.jpg.pagespeed.ic.7UksrgZn0pCome riportato sul suo profilo Twitter, il Pro Player di Halo Michael “Strongside” Cavanaugh è diventato parte del team di 343 Industries. Il suo compito non è ancora stato svelato, ma è stato rivelato che farà parte del team di sviluppo di Halo 5: Guardians.

I suoi traguardi più importanti sono:

  • Vincitore dell’MLG National Championship nel 2007 con il team Final Boss;
  • Arrivato dodicesimo nelle competizioni Major Gaming;
  • Vincitore dell’Infinity Challenge, tenutosi nel Dicembre 2012 e Gennaio 2013, di 343 Industries e Virgin Gaming (premio Ford Raptor Truck)

Nella foto ritraenti Bravo e Strongside è riportato un countdown. Ebbene questo conto alla rovescia segna la data di uscita di Halo 5 Guardians! Non sappiamo se la cosa sia voluta o meno, ma sta di fatto che il 10 Novembre 2015 uscirà il prossimo capitolo della saga di Halo, targato 343 Industries.

UPDATE:

Franck O’ Connor, direttore del franchise, smentisce sarcasticamente la notizia via Twitter, tuttavia sappiamo bene che è comune negli studi videoludici avere un countdown con la data di rilascio del gioco (così come visto anche da Bungie in passato proprio per Halo) ma soprattutto conosciamo bene Frankie che è oramai famoso per le sue continue smentite risultatesi poi effettivamente reali. Credere o no a questa smentita, sta ora a voi.