Halo MCC

Durante l’Inside Xbox tenutosi alla Gamescom 2018 è stata rivelata la data di uscita dell’arrivo di Halo: The Master Chief Collection nell’Xbox Game Pass. Annunciato durante l’E3 2018, insieme ad altri titoli come Fallout 4 e The Elder Scrolls Summerset, la Collection diventerà parte ufficiale dell’abbonamento a partire dall’1 Settembre 2018.

Risoluzione UHD fino a 4K su Xbox One X, migliorie al matchmaking, LAN offline, opzioni di installazione personalizzabili e con tempi di caricamento più rapidi, Halo: The Master Chief Collection è il modo definitivo di vivere la saga di Halo. Tutti i miglioramenti arrivano grazie al lavoro svolto insieme dagli sviluppatori e dei fan che hanno preso parte all’MCC Insider Program.

Negli scorsi mesi vi abbiamo portato aggiornamenti periodici sullo stato della MCC, di seguito alcuni particolari interessanti:

  • Intelligent Delivery – Potrete installare la campagna e il multiplayer di ogni singolo capitolo all’interno della Master Chief Collection singolarmente. Non vi interessa giocare al multiplayer di Halo 3? Non siete interessati a giocare alla campagna di Halo 2 (eresia)? Potete rimuoverli e salvare spazio sul vostro disco rigido.
  • Nuove Playlist – Sono state stabilite una serie di Playlist Core e Social, oltre ad una serie di Playlist Rotazionali.
  • Miglioramenti Generali – Una serie di miglioramenti generali sono stati effettuati su tutto il titolo, da aggiustamenti alla Fucina di Halo 3 al FOV di Halo 2 e molto altro ancora.
  • Nuovo Menu – Un nuovo menu molto più pratico, a partire dalla Home, vi consentirà di navigare meglio tra i vari giochi e opzioni possibili.

Per tutti i dettagli al riguardo, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo al riguardo. Rimanete sintonizzati sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi le ultime notizie dall’universo di Halo.