Halo infinite

Nelle scorse ore, come di consueto il mercoledì, si è tenuta una Social Stream sul canale Mixer ufficiale di Halo, durante la quale GrimBrother One insieme ad un altro membro di 343 Industries ha intrattenuto i fan della saga con partite e informazioni sul nostro amato universo.

Ieri nello specifico è stata posta una domanda a Jeff riguardo il prossimo titolo Halo Infinite e la possibile presenza della modalità Battle Royale in voga nell’ultimo periodo, spopolata grazie a titoli come PlayerUnknown’s Battlegrounds e Fortnite. La risposta riguardo la domanda data ai fan è stata la seguente:

“L’unico BR nel quale siamo davvero interessati è il Battle Rifle … l’originale BR. Perciò, rimanete calmi.”

Secondo queste parole, sembrerebbe che 343 Industries non abbia intenzione di inserire una modalità Battle Royale nel prossimo capitolo principale della saga, al momento. Inoltre, sappiamo che Halo Infinite girerà sul nuovo Slipspace Engine e avrà sicuramente lo split-screen, assente in Halo 5: Guardians.

Per coloro che fossero interessati, di seguito vi lasciamo il link al nostro canale YouTube ufficiale, nel caso in cui voleste recuperare i nostri video analisi per quanto riguarda il possibile futuro della saga.

Fateci sapere cosa ne pensate, per quanto concerne la scelta della software house di Redmond, e rimanete sintonizzati sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi le ultime novità dal mondo di Halo.